Ciao, io sono Joe o meglio conosciuto come il fantasma Joe, ho 237 anni e non so quale sia il mio scopo da fantasma ma per certo che la mia morte non è qualcosa di semplice ma pian piano ve la racconterò. Nasco in piccolo villaggio delle steppie dell'Olanda, appunto 237 anni fa. Cresco da un piccolo neonato a un bambino, da un bambino a un ragazzino e da un ragazzino a un'adolescente dove succede qualcosa di molto strano.
Un giorno in piena estate mia madre mi dice di andare a prendere dell'acqua al pozzo esclamando "Joe! Vai a prendere dell'acqua al pozzo, tieni i secchi!" Prendo il secchio e inizio la camminata, passo dalla bottega della signora Ann, dal bar della anziana Svev e dal mercatino del mio amico Mark. Arrivo finalmente al pozzo, allora attacco la corda, calo il secchio e prendo il primo secchio d'acqua, poi il secondo e poi il terzo e infine prima che me ne vado un signore mi tocca la spalla, e mi dice "Ciao bel ragazzo, ti piacerebbe se facessimo due passi?" E io rispondo "non posso, mia madre mi aspetta a casa, devo portarle questi secchi d'acqua". L'uomo pensante mi chiese se poteva accompagnarmi a casa, io ingenuo risposi di si.
Dopo circa dieci minuti che camminiamo mi spinse in un fossato dove caddi per tanto tempo ma non fui più ritrovato. E per questo ogni 21 febbraio appaio nel fossato, non so precisamente il perché, ma so solo una cosa. Devo intrappolare quell' uomo nel fossato come ha fatto con me.
STAI LEGGENDO
Il fantasma del Villaggio di Burb
Mystery / ThrillerQuesta storia racconta di un fantasma di nome Joe che non ha un vero scopo da fantasma ma ha una storia molto intrigante