Scommessa persa

59 4 9
                                    

Max Verstappen

Mi sono talmente tanto ubriacato ieri sera dopo essere sceso dalla barca di Lando, che mi trovo in un letto non mio.
Accanto a me dorme una ragazza dai capelli biondi.
Ma che cazzo è successo?

Credo che sia meglio scappare prima che lei riesca a svegliarsi, se no saranno guai seri.
Mi vesto velocemente, cercando di non fare rumore.
Tutto questo mi sembra molto un deja vu.
E se potessi far soffrire anche questa ragazza? Non me lo perdonerei mai.
Che faccio? Aspetto che si svegli?

Alla fine ho deciso di aspettare che si svegli, per spiegarle che cosa mi sta accadendo e che l'intera colpa è solo mia.
Vedo che si muove un pò e poi vedo i suoi occhi aprirsi.
<<Ciao>>dico io sorridendole.
È davvero una bella ragazza, solo che non batterà mai il mio bel monegasco.
<<Ciao, stai meglio?>>chiede lei.
Vedo che ha il pigiama addosso.
<<Non mi ricordo niente di ieri sera, quindi se mai avessimo fatto qualcosa è solo colpa mia>>dico io.
<<Ma che dici? Eri completamente ubriaco e dicevi che eri triste per un ragazzo>>dice lei ridendo.
<<Quindi noi non abbiamo fatto nulla?>>chiedo io.
<<No Max, nulla, dicevi che "Charles ti ha fottuto la testa">>dice lei.
<<Tu non segui la formula 1 vero?>> chiedo io.
<<Si che la seguo Max, e conosco anche Charles ma non dirò nulla, so cosa significa vivere nel mondo dello "spettacolo">>dice lei.
<<Io ti ho già vista da qualche parte…>> dico io, non ricordandomi però chi fosse.
<<Sono Grace Jones, una modella di Luis Vuitton>>dice lei tenendomi la mano.
<<Max Verstappen, pilota di Formula 1 e 3 volte campione del mondo>>dico io vantandomi.
<<Allora…con Charles?>>chiede lei curiosa.
<<Non posso dirti nulla>>dico io.
<<Mah…ieri sera mi sembra che tu non mi abbia risparmiato di particolari>> dice lei ridendo.
<<Che ne dici di andare a fare colazione al bar?>>chiedo io.
<<Certo, fammi preparare>> dice dirigendosi in bagno.

La giornata con Grace non è stata sgradevole, anzi.
Ma so benissimo che appena accenderò il telefono ci sarà un articolo che ipotizzerà una relazione tra me e lei.
Non eravamo stati molto discreti e sicuramente tantissime persone ci avranno riconosciuto.
L'articolo su di me e Grace me lo aspettavo, ma non dei messaggi da parte di Charles.

Charles

Poi dici che sono io il problema.
Ieri mi hai detto che ti piaccio e
oggi vedo questo.

Mi allega un link che apro.

Nuova fiamma per il pilota della RedBull!
La ragazza fortunata è Grace Jones, modella di Luis Vuitton dal 2018.
Tra i due c'è qualcosa secondo voi?
Secondo noi sono molto carini.

Tra i due c'è qualcosa secondo voi?Secondo noi sono molto carini

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Ma perché deve sempre andare tutto storto?

Charles

My favourite enemyDove le storie prendono vita. Scoprilo ora