Catturata

7.4K 392 15
                                    

《Ciao Anthea》 urla Laura appena mi vede 《ciao》 rispondo abbracciandola 《sei magnifica》 le dico,ed è vero. I capelli rossi sono legati in una treccia che cade morbida sul lato destro,gli occhi azzurri sono profondi e allegri. 《Anthea prendi ciò che vuoi ed indossalo》 mi dice 《no..credo che starò così》 arriccia le labbra contrariata, ma non tenta di dissuadermi e insieme raggiungiamo la piazza.
La regina Malika è bellissima come sempre, i capelli verdi le ondeggiano accanto al viso mettendo in risalto gli occhi rosa corallo 《giovani sirene, oggi potrete andare in superficie e troverete un marinaio che vi accompagnerà per il resto della vostra vita.Andate!》 In massa nuotiamo verso la superficie.
Molte barche e navi stanno navigando tranquille, alcune iniziano immediatamente ad intonare un dolce canto, lodando il marinaio e molti di loro le guardano incantati. Una nave dalla bandiera nera con un teschio spara una di quelle palle di ferro, che colpisce un'altra nave. I pezzi cadono in mare, mi rifugio immediatamente sott'acqua. Non vedo Laura,preoccupata riemergo. Sta cercando di liberarsi da alcune assi che le sono cadute addosso. Mi avvicino e la libero 《stai bene?》 《Si grazie》 mi risponde, qualcosa mi imprigiona, tento di liberarmi inutilmente. Vengo sollevata, Laura piange e si allontana, meglio così, avrà salva la vita. Il ponte della nave è molto luminoso, gli uomini che mi hanno presa sono rozzi,brutti e puzzano di alcool.
Una volta liberata dalla rete, a causa dell'assenza dell'acqua,mi trasformo in umana restando nuda. Impaurita mi copro 《Capitano una sirena!》 Annuncia qualcuno. Un ragazzo molto bello si fa largo tra la folla, i suoi bellissimi occhi neri sono l'ultima cosa che vedo prima di svenire.

MySpace
Salve cari lettori, vi piace la storia?

Il pirata e la sirenaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora