cap.16

104 4 14
                                    

Emi pov's

#skip time 1 mese#

Io e Dadda stiamo insieme ormai da quasi un mese, domani è il nostro mesiversario, oggi però non ci siamo né sentiti né visti.

Mio padre dopo quella sera non si è fatto più sentire, per fortuna.

Vado in salone e mi metto a guardare Shameless sul divano, dopo neanche 10 minuti Simo viene a rompermi il cazzo.

Simo<< sorellina>> dice con voce scquillante

Emi<< cosa c'è>> dico piuttosto scocciata visto che mi sta interrompendo Shameless.

Simo<< nulla, ti va di andare a casa di Richi a registrare un video con lui>> mi si illumina o gli occhi, era  da tanto che non vedevo ne Richi ne Jas, mi mancavano come l'aria.

Emi<< siii, vado a prepararmi>> Simo mi sorride e mi dà un bacio sulla fronte, in fondo ci vogliamo bene.

Vado in camera mia e mi faccio una doccia veloce, metto i miei prodotti alla vaniglia per poi mettermi:

Dopo di che mi metto il mio profumo di victoria secret, rigorosamente alla vaniglia, mi metto le scarpe della nike bianche e nere, per poi andare in salone

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Dopo di che mi metto il mio profumo di victoria secret, rigorosamente alla vaniglia, mi metto le scarpe della nike bianche e nere, per poi andare in salone.

Simo<<pronta?>> Dice Simo guardandomi

Emi<<si, possiamo andare>>

Simo<< Emi, stavo pensando di cambiare casa>> lo guardo scioccata, questa casa è la mia preferita.

Emi<< perché?>>

Simo<< questa è troppo piccola, poi magari vedi una casa che ti piace e te ne prendi tutta tua>>

Emi<< no, io non ti voglio lasciare>> Simo sorride è poi annuisce

Simo<< comune ne ho trovata già una prima, guarda>> dice porgendo il telefono con la foto della casa.

Emi<< bella, mi piace>> dico mentre prendo le chiavi di casa.

------------------ ---------------- --------------

Siamo appena arrivati a casa di Richi dove già ci aspettava Dadda, appena mi vede mi saluta per poi lasciarmi un lieve bacio sulle labbra, però sembrava distaccato, freddo.

Dadda pov's

Devo dirglielo, però non posso domani sarebbe io nostro mesiversario, ma non c'è la faccio devo dirglielo.

Emi pov's

Richi prepara tutta la postazione per il video, oggi faremo mimo o ti inculo, il mio preferito, Simo e ed io siamo bravissimi a mimare (più o meno).

Abbiamo appena finito di registrare, e Dadda era sempre più distaccato, non mi guardava nemmeno in faccia, detto questo io e Simo torniamo a casa e durante il tragitto decido di parlargli di Dadda.

Emi<<Simo..>>

Simo<< dimmi>> dice guardandomi stando attentato alla strada.

Emi<< sai oggi ho visto Dadda molto distaccato>>

Simo<< anche io..>> la conversazione in realtà finisce così, nessuno dei due non soaea più cosa aggiungere.

Simo pov's

Dadda è davvero strano in questi giorni, non guarda nemmeno più in faccia a mia sorella e a me.

Giuro che se la fa soffrire lo uccido...

Siamo Fatti Per Stare Insieme || Daniel DadettaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora