THE KINGSLAYER
“《Si narra che in un tempo molto lontano vi fosse un sovrano il cui cuore era arido come il deserto.
Egli viveva in un maestoso palazzo, le cui torri erano talmente alte che sembravano sfiorare il cielo.
Nonostante quello splendido castello fosse gremito di antiche ricchezze, sottratte al regno di Janna, nessun suddito desiderava abitare lì dentro.
Osman, questo il nome dell'avido regnante, era un uomo crudele, nemmeno i suoi figli, i suoi eredi, erano esenti dalla sua crudeltà.
E per quanto il popolo attendesse con ansia la morte del re, vi era un male peggiore che attendeva il regno.
La dipartita di Osman causò una profonda frattura nella corte reale.
Da una parte vi erano coloro leali al primogenito legittimo di Osman, nato dall'unione con la sventurata Firuze Aslan.
Tale schieramento era conosciuto come le Fenici bianche, a causa dello stendardo personale del principe primogenito.
Questi ultimi affermavano che il figlio maggiore del re fosse molto più adatto per regnare, non solo a causa della sua posizione da primogenito ma anche per l'esperienza che aveva alle spalle.
Dall'altra, invece, vi era la seconda moglie, la fazione delle Aquile nere, guidata dalla seconda moglie di Osman, la regina Aysë, la quale riteneva che fosse suo figlio, il principe secondogenito, ad esser più adatto al trono.
Infatti, quest'ultimo, proprio come il fratello maggiore, aveva mostrato negli anni di possedere una mente acuta, sveglia e di esser dotato di un grande senso di responsabilità.
E mentre le due fazioni si scontravano fra di loro, intingendo le lame di sangue, un antico nemico si fece sempre più vicino, infettando quel regno corrotto da un male ben peggiore.
I Bruciati.
Così li chiamavano.
Orride creature pronte a triplicare la sofferenza che il mondo ha riservato loro》”.
Oppure
“《Dove due fratelli sono costretti
a combattere per un trono su cui il loro stesso padre non si sarebbe mai dovuto sedere, mentre un'antica minaccia è pronta a seminare terrore e distruzione ovunque vada》”.
▪︎Angoletto di Corvy:Salve cari lettori, finalmente ho deciso di riportare la seconda versione di Kingslayer, dato che la prima non mi convinceva più.
Sono molto felice di poter riportare in vita questo progetto, era da mesi che sistemavo la lore principale, anche perché ci saranno diversi cambiamenti.
Chiaramente, coloro che hanno partecipato alla prima edizione NON saranno costretti a rifare l'iscrizione e la scheda, potranno farlo solo se vogliono.
L'unica cosa che dovranno fare, è commentare qui di fianco, scrivendo il ruolo che avevano(con tanto di nome dell'oc + pv).
Per i nuovi partecipanti, la procedura per iscriversi sarà molto veloce:
I.Nome + pronomi
II.Taggare almeno tre persone oppure spammare semplicemente la storia in bacheca e, se si vuole, in un elenco di lettura.
III.Salvare la storia nella biblioteca, così da non perdere alcun aggiornamento.
⚠️PRIMA DI ISCRIVERVI, VI PREGO DI ESSERE AL 100% SICURI, CONSIDERANDO CHE NELLA SCORSA EDIZIONE MOLTI SON SCOMPARSI SENZA DIRE NULLA.⚠️
-XoxoCorvy.
STAI LEGGENDO
《 The kingslayer》 Storia ad OC
Fantasy«𝑻𝒓𝒂𝒎𝒂» In seguito alla morte del re, all'interno della famiglia reale si sono creati due nuovi partiti politici; Lo schieramento della Fenice Bianca e quello dell'Aquila Nera. I primi vogliono riportare il potere tutto nelle mani del princi...