Quello stesso pomeriggio, erano tutte al Giardino Dolci Mele per vedere Rainbow Dash allenarsi.
Ma nessuno aveva pensato a come convincere Lightning Dust a fare questa gara...Derpy: Scusate, non voglio essere la solita guastafeste, ma... Chi dirà a Lightning della gara contro Rainbow Dash?
Rainbow Dash era in alto nel cielo a volare, ma aveva sentito Derpy.
Rainbow: Io no di certo... Solo a vederla mi viene il voltastomaco!
Applejack: Allora come speri di sfidarla? Devi andare tu a dirglielo, o penserà che sei una codarda!
Rainbow: Beh... Hai ragione, devo abituarmi all'idea di vederla per tutta la durata della gara... Va bene, vado subito a cercarla! Aspettatemi qui!La pegasus arcobaleno volò via verso Nuvola City, mentre pensava.
"Devo incontrarla, devo farmi forte! So che è la pony che più odio sulla faccia della terra, ma se non supero questa cosa non ce la farò mai ad essere abbastanza concentrata durante la gara!"Finalmente Rainbow Dash la vide, possibile che fosse sempre con Soarin? Le stava di nuovo crescendo un'angoscia dentro, ma cercò di farsi forza.
Volò verso di loro, non capiva più cosa stava facendo.Rainbow: Hey Lightning!
Lightning: Oh, chi non muore si rivede! Ciao, Rainbow Dash!
Soarin: Dashie! Ciao!
Rainbow: Ciao Soarin!Tutta la sua rabbia scomparì quando sentì le parole di Soarin... Era da un secolo che non la chiamava Dashie! Le sembrava proprio di essere indietro nel tempo, quando loro due erano ancora puledrini... Ma poi si ricordò che c'era anche Lightning Dust lì ora. E gliela doveva fare pagare.
Rainbow: Lightning Dust! Cercavo proprio te...
Lightning: Hai visto chi è entrata a far parte degli Wonderbolts?
Rainbow: Si, ho visto... Per questo sono venuta a dirti una cosa! Il fatto che tu sia entrata a far parte degli Wonderbolts prima di me, non vuol dire che tu sia la migliore fra noi due!
Lightning: Certo che sì!
Rainbow: E invece no, per questo ho deciso... Di sfidarti in una gara di volo, domani stesso alle 15!
Lightning: E va bene! Così vedrai chi è la migliore! Non è vero, Soarin?Soarin era abbastanza shoccato da quella conversazione, perché non aveva idea di cosa stesse succedendo... Ma qualche momento dopo capì che si era ritrovato nel bel mezzo di una vera e propria battaglia!
Soarin: Beh, io non lo so...
Lightning: Te lo dico io, lui preferisce me!
Rainbow: Non credo proprio! Lui mi conosce da più tempo! Eravamo... Migliori amici!
Lightning: Appunto, ERAVATE! Adesso sono io la sua migliore amica! Vero, Soarin?A quel punto Lightning lo abbracciò, e Rainbow Dash non ragionò più...
Rainbow: Beh, meglio che tu vada ad allenarti, perché... Oh, è inutile parlare con te! Ci vediamo domani davanti casa mia, punto e basta! Ah, ci devono essere anche Spitfire e Soarin! Ci conto... Così vedranno chi è la migliore! Adesso vado, non posso perdere ancora tempo con te!
Dashie stava piangendo di nuovo, e Soarin se ne era accorto, così le corse dietro per cercare di fermarla.
Soarin: Dashie! Dashie ti prego, aspetta!!
Rainbow: Cosa c'è? Mi vuoi parlare della tua nuova super migliore amica? Non ci tengo, guarda...
Soarin: No, ti sbagli! Sono venuto per dirti che... Lei non è la mia migliore amica! Ha fatto tutto lei! Anche se noi due ci siamo allontanati negli ultimi tempi, non ho mai smesso di considerarti la mia migliore amica! E questo perché... Ti voglio bene, te lo giuro, e non smetterò mai di volertene!Rainbow Dash pianse a quelle parole, ma adesso piangeva lacrime liberatorie... Lacrime di gioia...
Rainbow: Grazie Soarin, grazie di tutto, davvero... Anche io ti voglio bene... Amici come prima?
Soarin: Ma certo! Dobbiamo continuare ad essere migliori amici, per sempre stavolta! Niente più ci separerà... Basta che la smetti di piangere, mi fai troppa pena!
Rainbow: Ok... Ma ora andiamo, c'è una pegasus arcobaleno che si deve preparare per la gara più importante della sua vita!Ed eccoli lì, migliori amici come prima... O forse di più... ❤️
*spazio autrice*
... E spazio alla mia sdolcinatezza! Il diabete, ragazzi *^* sono dolcioshiiiii amori cuccioliiiiii ok la smetto.
Lightning Dust, spera di non trovarti mai in un mio sogno perché... Per te diventerebbe un incubo... Muahahahaha! Oddio, shono cattiva T.T vabbè, le mie doppie personalità, non ci fate caso xD
Voglio un Soarin <3
Adesso vi lascio, vado a vedere i Littlest Pet Shop xD ciao a tutti! :)
STAI LEGGENDO
Lightnings never strike twice - A SoarinDash fanfiction
Fiksi PenggemarEccomi qui con la mia prima fanfiction! Parlerà per lo più della mia OTP (o ship preferita), appunto, la SoarinDash. Spero vi piaccia :) P.s. Vi dico già da ora che non aggiornerò costantemente, perché molto spesso ho il blocco dello scrittore, per...