Capitolo 1

537 34 3
                                    

Ciao a tutti,Io sono Jennifer Harty,sono americana ma vivo in Italia.La mia famiglia...beh veramente non l'ho mai conosciuta,vivo in una modesta casa a Roma in periferia.La mia migliore amica è Jo,siamo inseparabili.Abbiamo entrambe 18 anni e siamo cresciute insieme.Comunque io sono bassina,riccia,capelli neri,occhi neri,naso alla francesina e un po scura di pelle.Ho un bel fisico e una grande passione per i Big Time Rush.La loro musica è stupenda e mi fa dimenticare il dolore che provo per la mancanza della mia famiglia.Sto troppo bene quando li ascolto, mi sento in paradiso.Di loro poi amo James!Con quegli occhi ipnotici verdi e marroni,i capelli castani,il corpo muscoloso e possente,sembra un Dio peccato che non potrò mai conoscerlo.Adesso parliamo della mia vita.

Stavo andando a scuola come ogni mattina e avevi le cuffie nelle orecchie,immancabilmente stavo ascoltando i BTR,come sempre d'altronde,e camminavo a passo spedito,diretta verso il cortile, luogo d'incontro con Jo.Riuscii ad intravederla da lontano.Stava vicino al muretto,anche lei con le cuffie nelle orecchie intenta ad ascoltare i BTR,sottraendosi ai rumori e alle chiacchiere che la circondavano.Mi avvicinai a lei e la salutai.

Io:Ciao Jo!

Jo:Cia Jenny!

Io:Sai la notizia bomba!?

Jo mi guarda in imbarazzo per poi accennare un no con il capo

Io:Ok te la dico.I Big Time Rush faranno un tour in Italia!

Jo mi guardò sconvolta e poi presa dall'emozione iniziò a saltellare felice per tutto il cortile attirando su di sé gli sguardi confusi e diffidenti dei presenti.

Jo:Non ci credooo !!

Io:Beh credici,verranno...Oh Santo cielo!-esclamai guardando l'agenda

Jo:Quando?

Io:Oggi pomeriggio alle 17:00

Jo:OMG!!!!!!

Suonò la campanella e il nostro entusiasmo sì cancellò.Entrammo in classe per sentire le noiose lezioni della nostra professoressa altrettanto noiosa inadatta al suo lavoro...

Per fortuna finì tutto velocemente e potemmo andare a casa mia per prepararci.Io vivevo con mia cugina Arianna che aveva 26 anni,da cui avevo poi preso il cognome.Entrai con Jo a casa e mi recai subito in camera mia per prepararmi per il grande evento e Jo mi seguì.Entrambe indossammo una maglia con una foto dei ragazzi e poi anche un cappellino con lo stemma della band.Erano le 16:00 e così ci precipitammo in piazza.Per fortuna ci trovavamo davanti in prima fila e avevamo uma visuale straordinaria.I ragazzi alle 17:00 in punto erano sul palco e avevano iniziato a cantare la canzone che li rappresentava meglio:Big Time Rush.Io e Jo urlavamo di felicità e cantavamo a squarciagola mentre lacrime di gioia ci rigavano il viso.Per noi tutto quello era un sogno.Il concerto durò ben 3 ore e noi eravamo entusiaste.Quando finì tornammo a casa mia.Mia cugina ancora non era tornata:strano.A casa mi venne in mente che per tutta la durata del concerto era come se quei giovani e brillanti cantanti avessero gli occhi puntati su di me,come se fossi speciale.Ma sarà stata di certo una mia impressione perché un disastro come me non può aver attirato l'attenzione di 4 percezioni.Jo mi risveglia dai miei pensieri chiedendomi di accendere la televisione.Guardammo il notiziario e mi accorsi della presenza di mia cugina nelle foto.Come era possibile!?

La giornalista diceva:La giovane Arianna Harty sospettafa di spaccio è stata arrestata e la presenze di bustine nei suoi indumenti ha confermato i sospetti.

Rimasi immobile incredula di aver vissuto per tanti anni con un simile essere...

Dopo poco sentii bussare alla porta.Cercai di dimenticarmi di mia cugina e mi diressi ad aprire.Stavo per aprire la porta quando...

Is she my sister or my fan?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora