Capitolo 10

425 21 27
                                    

Peter's POV
Non ci posso credere...Lali...la mia Lali,l'unica persona che abbia mai amato ha rivelato che ancora mia ama.In questo momento il mio corpo è invaso da brividi indescrivibili ed ho lo stomaco tutto sottosopra
"Allora?Non dici niente?"dice Lali con la voce strozzata dalle lacrime
Io non dico niente,l'attiro verso di me e la incateno in un bacio pieno di passione.
"Perchè non me l'hai detto prima?"gli chiedo dopo essermi staccato dalle sue labbra
"Avevo paura"
"Ma paura di cosa?"
"Che tu mi avessi respinta..."
"Non potrei mai farlo amore mio"
È una cosa bellissima poter di nuovo dire finalmente amore mio a Lali è un'emozione indescrivibile.

Lali's POV
Finalmente mi sono levata questo peso...finalmente posso stare con la persona che amo.
"Che ne dici se stasera per festeggiare il nostro rincongiungimento andassimo in discoteca?"mi chiede Pitt.
Mi limito ad annuire.
"Perfetto allora alle 22.00 ti passo a prendere va bene amore?"
Anche sta volta mi limito semplicemente ad annuire e dopo avergli dato un bacio torno a casa.
Appena arrivo al cancello vedo un gruppo di fan difronte casa mia con dei cartelloni con su scritto"Sei vita Lali"ed altre cose dolci...mi hanno perdonata nonostante il comportamento orribile che ho avuto durante il concerto.Decido di scendere ed abbracciarli uno ad uno,cosí dopo aver passato circa mezz'oretta con loro rientro in casa.
Entro,mi stendo sul divano e accendo la TV.Appena mi alzo per prendere un po' d'acqua un forte senso di nausea mi colpisce e vado subito in bagno a vomitare,ho questi attacchi di nausea da circa una settimana e non riesco a spiegarmi il perchè.Guardo l'orologio e noto che sono giá le 21.00 quindi decido di andare a preparmi.Mi faccio una doccia,mi trucco,piastro i capelli e dopo vado in camera per scegliere cosa indossare.Dopo circa 45 minuti sono pronta.Indosso una vestitino nero che arriva a metá coscia,delle scarpe nere col tacco abbastanza alto per non farmi sembrare una tappa e la mia adorata borsa di Chanel bianca.

Peter's POV
Alle 22.00 sono fuori casa di Lali,scendo dalla macchina e vado a suonare e quanto la porta si apre vedo una Lali piú bella che mai...la mia Lali.
"Buonasera Amore"mi dice lei dandomi un bacio
"Buonasera"rispondo io dandogliene un'altro.
Dopo esserci salutati saliamo entrambi in macchina e ci dirigiamo verso la discoteca.
Appena arrivati perdo subito di vista Lali a causa della folla presente nella discoteca e mentre vado a cercarla,mi imbatto in una ragazza bellissima,alta e con occhi azzurri.
"Ciao bello"mi dice lei
"Ciao"
"Che ne dici di venire in bagno con me?"
"No non posso"
"Ma almeno un drink me lo concedi?"
"Ok"
Dopo aver bevuto questo drink,mi sento completamente perso e in men che non si dica mi ritrovo in bagno con questa ragazza a baciarmi.Dei pensieri mi riempiono la testa ma sono troppo ubriaco per capire.Ma ad un certo punto la porta del bagno si apre e la visione che appare ai miei occhi non è affatto bella...Lali arrabbiata piú che mai e con il volto pieno di lacrime.

Spazio autore
Allora ragazzi ecco a voi finalemente il nuovo capitolo❤Spero che vi piaccia e nel mentre vi voglio far delle domande:Vi è piaciuto il comportamento di Peter?E secondo voi qual'è la causa della nausea di Lali?Ma cosa piú importante riuscirà secondo voi Lali a perdonare Peter?❤
Rispondete nei commenti e se qualche cosa non vi sarà chiara ditemelo che io vi risponderó❤

Un bacioooo❤

Quiero Estar Siempre A Tu LadoDove le storie prendono vita. Scoprilo ora