2 <3

4 0 0
                                    

nobody's pov:

Le ricerche di Lucas continuano per giorni e giorni, se non settimane intere, ma ancora niente.
Un giorno però Edward decide di andare a fare un giretto per il centro della città con il piccolo.
E: andiamo a fare shopping Lucas?

L: siii, grazie Edward

E: di niente piccolo, dai andiamo

Prende per mano il bimbo e insieme escono a fare un vagare per la città.

Mentre camminavano il ragazzo chiede a Lucas di descrivergli un po' il padre dato che non lo aveva mai fatto.
Il bambino risponde che il padre aveva i capelli biondi, occhi azzurri chiari come il ghiaccio, pelle molto canina e pulita. Il carattere è scorbutico, non riesce a parlare con una persona senza arrabbiarsi oppure trasmettere terrore anche se Lucas dice che con lui è sempre gentilissimo e lo portava spesso al parco giochi o in generale in alcuni posti molto belli e divertenti per un bambino.
Il ragazzo, sentendo la descrizione appena data dal piccolo, rimane scioccato dall'uso delle parole di egli, come faceva un bambino così piccolo a saper utilizzare certe parole per descrivere una persona, il padre oppure qualcun'altro dovrà avergli insegnato a parlare così dato che a scuola nella classe in cui si trova non si studiato vocaboli così approfonditi.

E: puoi dirmi come si chiama il tuo papà? Lo hai sempre chiamato "papà" o "babbo" e non mi hai mai detto il suo vero nome e cognome, sempre che tu li sappia eh.

L: lui si chiama Christian Sergeyev. È russo, per questo ha il cognome così strano.

E: perché ha un nome americano se è russo?

L: alla nonna piaceva il nome Christian e quindi è riuscita a convincere il nonno a chiamare così papà

E: come fai a sapere così bene la lingua, nessun bambino di 5 anni sa parlare così bene come te. La sorella di una mia amica ha 6 anni e parla molto peggio di te. Ti hanno insegnato a scuola queste cose?

L: non me le hanno insegnato a scuola, me le ha insegnato la tata che sta con me quando ogni tanto il babbo è in giro per lavoro.

E: capito

La loro passeggiata continua però si nota nel viso di Edward che aveva capito un po' chi poteva essere questo Christian Sergeyev, non ci fece troppo caso però.
Passarono circa 3 ore da quando erano usciti i due a fare shopping e in generale una camminata quando all'improvviso il piccolo Lucas si punta a guardare una persona, molto strano dato che quella persona è stata li tutto il tempo e non gli aveva detto nulla.

E: perché stai fissando quel ragazzo?

L: quello è il mio papà.

E: vuoi che ti accompagno da lui? Non riesco nemmeno a vederlo bene da così lontano.

L: sì per favore.

L'adolescente accompagna il piccolo dal proprio papà quando capisce chi era quel Christian a cui stava pensando ma non si ricordava bene chi fosse, era colui che aveva ingacciato delle persone per rapirlo anni prima.
Subito lascia lì in bimbo e gli dice "Ciao Lucas, se mi vedi in giro non farti problemi per venirmi a salutare, ok? Ciao ciao" e subito dopo si girò di spalle e tornò a casa sua.
Lucas era rimasto abbastanza confuso dal comportamento di Edward quindi chiese al padre se lo conoscesse è Chri gli disse che era la prima volta che lo vedeva nella sua vita, bugia assoluta. Non si fece troppe domande il piccolo e quindi tornò a casa felice con il suo papà. Ma il suo babbo aveva un'altra missione da compiere oltre stare un po' di tempo con il figlio che non vedeva da settimane, doveva trovare di nuovo Edward Murple.

Edward's pov:
Non è vero che quel angioletto sia il figlio di QUEL Christian Sergeyev. Non ci voglio credere. Mi state dicendo che dei mafiosi che sono conosciuti in tutto il mondo per essere tra i mafiosi più pericolosi al mondo possono avere figli così tanto gentili? Nononono quindi non mi fregate, sarà stato adottato Lucas perché è impossibile che quello stronzo sia il suo vero padre. Oddio ma se adesso venisse a cercarmi perché pensa che ho rapito suo figlio? E se mi rapisce di nuovo? Edward Murple calmati, non accadrà mai che quello stronzo utilizzi tutti i suoi marchingegni per trovarmi e rapirmi per poi farmi chissà che cosa prima di farmi fuori oppure utilizzarmi per fare da esca per attirare i miei amici e miei familiari. Non funziona questa tecnica! Non riesco a non pensare a tutte cose brutte o in generale quello che mi può succedere. Devo mantenere la calma, non posso essere spaventato solamente dai miei pensieri che non sono nemmeno veri, sto pensando al peggio perché sono spaventato, se invece mi calmo non ci penserò più a queste cose. Quindi adesso faccio dei reoisri molto profondi e lenti e penso a cose che non mi fanno tornare in mente quel figlio di troia di Christian. Dopo averlo fatto per almeno 20/30 minuti sarò a posto dato che questa tecnica mi fa calmare in qualsiasi situazione io mi trovi, potrebbe anche essere caduto il mondo ma se io uso sta tecnica allora mi calmo e torno ad essere felice e spensierato come ogni tanto.

Ok ora che è passata mezz'ora sono riuscito a calmarmi, grazie al cielo direi. Spero non mi succeda niente...

angolo autrice
ma buongiorno amici miei, questo capitolo è più corto rispetto all'altro e mi scuso per la grande attesa di più di un mese ma non avevo idee e poi ero impegnatissima con la scuola e tutt'ora lo sono. Auguratemi fortuna per tutte le verifiche e interrogazioni😭.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 15 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

mi stavi aspettando?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora