❝Quaderno #16
6/23
Oggi sono stato in barca con Atsumu e suo fratello. Ho fatto amicizia con Rintarō ed è davvero un ragazzo simpatico e gentile, molto cordiale. Mi ha fatto molto ridere perché detesta Atsumu e non lo nasconde. Sono ritornato da poco, comunque. Atsumu voleva che vedessi il tramonto dalla barca, nonostante avessi un coprifuoco e nonostante suo fratello e suo cognato siano andati via appena dopo le 16. Papà non si è arrabbiato ma ha semplicemente detto ad Atsumu che voleva sapere in anticipo se ci fosse la possibilità di un futuro e possibile ritardo. Atsumu ha annuito e chiesto di nuovo scusa. Papà gli ha sorriso e gli ha dato una pacca sulla spalla prima di mandarlo a casa perché erano le 21 ed era davvero tardi. Poteva essere pericoloso.
È stato divertente il giro in barca.
Atsumu e Osamu hanno provato a pescare trasformando il tutto in una gara. Stava vincendo Atsumu ma Osamu l'ha buttato in acqua facendolo perdere. Alla fine, Atsumu ha passato l'intero pomeriggio in mutande mentre il fratello se la rideva. Poi si è vestito ed è stato tutto il giorno con gli abiti bagnati indosso. Quando sono andati via, Osamu ha costretto il fratello ad attraccare la barca al molo perchè di lui non si fidava. Atsumu ha ruotato gli occhi al cielo dicendogli che doveva concentrarsi a fare sesso con Rintarō senza rischiare una gravidanza indesiderata. Mi ha detto che fanno sesso senza protezioni perché vogliono fare "il danno". I genitori di Rintarō non vogliono e Osamu ha trovato il modo perfetto per convincerli a fargli sposare il figlio. Mi sono zittito. Ho pensato una cosa strana in quel momento: e se Atsumu mi avesse invitato su quella barca per farmi del male? Per fare "il danno" e costringermi in questo modo a sposarlo? La mia famiglia accetterebbe di darmi in sposo a lui ma io no. Il problema in questo caso sono io.Ma Atsumu è stato gentilissimo. È stato molto premuroso.
Mi ha persino prestato la sua felpa quando il sole ha iniziato a tramontare. Domani devo andare al kombini dei suoi genitori per restituirgliela. Di certo, papà non si lamenterà di queste mie continue uscite.Abbiamo parlato molto. Abbiamo parlato del corteggiamento. Ci siamo promessi delle cose. Mi sono trovato davvero molto bene con lui.
Non ho pensato a Kageyama neppure una volta questo pomeriggio.
Mi sono sentito in colpa solo dopo averlo visto lanciare sassolini contro il vetro della mia camera. Ho finto di essere già a letto.
Non voglio farmi rovinare la serata dal suo pessimo umore e dalle sue scenate idiote.A volte sembra che voglia prosciugarmi tutta la positività che ho in corpo. A volte sembra che voglia privarmi delle cose belle della vita... solo per avermi inesorabilmente incatenato a lui. Questa cosa alcune volte mi fa davvero paura.
ᡣ𐭩 •。ꪆৎ ˚⋅
Ventisette anni prima.
Miyagi. 6/23
STAI LEGGENDO
sᴄᴏᴍᴘᴀʀsᴏ || ʜɪɴᴀᴛᴀ sʜᴏ̄ʏᴏ̄
Fanfiction| 𝗖𝗔𝗣𝗜𝗧𝗢𝗟𝗜 𝗣𝗨𝗕𝗕𝗟𝗜𝗖𝗔𝗧𝗜: 24 | [...] ɴᴏɴ sᴀʀᴇʙʙᴇ ᴍᴀɪ ᴀɴᴅᴀᴛᴏ ᴠɪᴀ ᴠᴏʟᴏɴᴛᴀʀɪᴀᴍᴇɴᴛᴇ. ɴᴏɴ ϙᴜᴀɴᴅᴏ ᴀᴠᴇᴠᴀ ᴠɪɴᴛᴏ ᴜɴᴀ ʙᴏʀsᴀ ᴅɪ sᴛᴜᴅɪᴏ ᴘᴇʀ ᴛᴏᴋʏᴏ. ɴᴏɴ ϙᴜᴀɴᴅᴏ sᴀʀᴇʙʙᴇ ᴀɴᴅᴀᴛᴏ ᴠɪᴀ ᴅᴀ ᴍɪʏᴀɢɪ. ɴᴏɴ ϙᴜᴀɴᴅᴏ sɪ sᴀʀᴇʙʙᴇ ᴅᴏᴠᴜᴛᴏ sᴘᴏsᴀʀᴇ. sʜᴏ̄ʏᴏ̄ ɴᴏɴ sᴀʀᴇʙʙᴇ...