Oh Mio Dio!!!
Oggi a scuola ho incontrato un ragazzo...e ho completamente perso la testa!!! H.E.L.P.!!!
In realtà non è che l'ho proprio incontrato... Direi piuttosto che ci siamo scontrati... è stato tutto velocissimo ma bellissimo e quel momento è impresso nel "grande schermo" della mia testa da questa mattina!!!
Stavo correndo per il corridoio che porta all' aula di lettere classiche quando, nel bel mezzo del corridoio affollato, dove nessuno calcola mai nessuno, mi sono scontrata con un ragazzo che stava camminando proprio nella direzione opposta alla mia...(Indossava una felpa nera con il cappuccio alzato, jeans cargo, scarpe eleganti e una camicia bianca (che si intravedeva tra il collo e la "scollatura" della felpa))mi sono caduti tutti i libri e mentre stavo blaterando inutili scuse mi sono chinata a raccoglierli (e anche lui) ho alzato lo sguardo e ho visto il suo volto...
Mi sembra di sognare quando ripenso a quel momento...occhi verdi, capelli di un biondo sporco stile Luna Lovegood, con un ciuffo che gli copriva quella meraviglia di pupille...Ma dopo lui si è alzato mi ha porto i libri e se ne andato, ignorando la mia faccia stupita...
Ho chiesto a Madeline se lo conoscesse, ma non ha saputo identificare chi fosse quel, bellissimo, ragazzo misterioso...E voi direte: Ma sei fidanzata, ma sei fidanzata... E lo so!!!
E questo il punto!!!Domani cercherò nuovamente quella che molto probabilmente è la mia nuova crush...