Introduzione

45 13 6
                                    

Ciao a tutti.
Prima di tuffarci nella nuova avventura, facciamo un po' di chiarezza con le sigle che potrebbero apparire in questa storia. Quindi, se siete nuovi a questo mondo di letture, ecco un breve elenco:

T/N (Tuo Nome), il nostro protagonista che vi accompagnerà in questo viaggio,

T/C (Tuo Cognome), perché non ci può essere una buona storia senza un bel cognome.

Lemon: Sì, lo so, NON ci saranno scene piccanti qui, perché quando provo a scriverle non riesco a sfuggire dal cringe!

Fluff: Un po’ di dolcezza per alleggerire l’atmosfera, ma non vi preoccupate, sarà sempre con un pizzico di ironia.

In questa storia, PROBABILMENTE alcune creepypasta saranno inventate da me, (anche se non penso), quindi preparatevi ad insultare colui che sta scrivendo tutto questo, (solo se la prendete sul personale).

Quindi, niente cringe, niente Lemon, solo una "semplice" storia!

MODIFICA: GIOVEDÌ, 24 OTTOBRE 2024.
LE PARTI "MEME", DIVERTENTI, LEGGETELE IN UN CERTO SENSO "A PARTE", NEL SENSO, NON INFLUIRANNO SULLA STORIA PRINCIPALE. SARANNO PRINCIPALMENTE LE PARTI PIÙ CORTE. (CIÒ NON SIGNIFICA CHE SE C'È IRONIA NELLA PARTE SIA DIVERTENTE). GRAZIE X AVER LETTO.

Spero che questa storia vi piaccia e che vi faccia divertire quanto è divertente scriverla per me. Preparatevi a ridere, cringiarvi, (forse), e a chiedervi “perché lo sto leggendo?”!

Buona lettura!

Sono diventata una creepypastaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora