🌅🍁ALBA POV🍁🌅
Io e India ci prepariamo con cura nella nostra camera per la cena. Ci trucchiamo con delicatezza, mettendo in risalto i nostri lineamenti senza esagerare, e scegliamo con attenzione i vestiti per la serata.
Io opto per un elegante vestito lungo nero, che mi stringe su tutto il corpo, mentre India sceglie una gonna lunga in jeans e una maglia aderente nera con ricami rossi.
Proprio mentre siamo pronte per uscire, ricevo un messaggio da Harry:
"Mi dispiace ancora per esser stato un coglione, posso rimediare a cena sedendomi con voi?"
Un brivido di incertezza mi corre lungo la schiena, ma alla fine accetto, sentendo il cuore battere più veloce, in attesa di cosa potrebbe succedere.
"Ok"
Scendendo nel ristorante dell'hotel, rimango senza parole, le grandi vetrate si affacciano sul lago ghiacciato, la luce della luna danza sull'acqua, creando un'atmosfera di magia e mistero.
Ci sediamo al tavolo insieme a Dylan e Mary, e poco dopo si uniscono anche Marcus e Harry. Harry sceglie di sedersi accanto a me, mentre io sono vicina a India e Marcus.
L'atmosfera al tavolo è tesa, ci sono Dylan e Mary chiaramente nervosi dopo la lite della mattina.Mentre mangiamo e chiacchieriamo, ci scambiamo battute leggere e scherzi amichevoli.
A un certo punto, con un tocco seducente e discreto, Harry posa la mano sulla mia coscia, approfittando dello spacco del mio vestito.Sento una scintilla di emozione quando la sua mano si avvicina sempre di più alle mutande, e non riesco a trattenere un sussulto soffocato.
Harry mi guarda soddisfatto, poi decide di fermarsi lì per ora e sposta delicatamente la mano.Così la carica di scosse che mi ha percorso tutta la gamba decide di assopirsi leggermente e la mia mente ritorna lucida.
Nel frattempo, Marcus intrattiene India con complimenti garbati e conversazioni affascinanti, ma noto che India non riesce a evitare di lanciare sguardi verso il tavolo dei giocatori di lacrosse.
Lì, seduto accanto alla bionda appariscente delle cheerleader, Aicha, c'è Edward.Di tanto in tanto, i suoi occhi incrociano quelli di India, e ogni volta l'aria sembra caricarsi di tensione.
Aicha ha un top scollato che mostra la sua quarta abbondante, non posso non chiedermi come faccia a non avere freddo.
Noto che Edward e India ogni tanto si scambiano occhiate che sembrano cariche di significato, quasi pronte a esplodere.Non capisco perché lei voglia far finta di non essere pazzamente attratta da lui, lo so che sta convincendo sé stessa che non è vero, vorrei solo vedere cosa succederebbe se si lasciasse andare.
A fine cena, Marcus guarda India con uno sguardo luminoso e le chiede
<<Ti va di andare in un bar qui vicino?>>
India si gira verso di me per cercare conferma, e io le do un cenno rassicurante, come sempre ci capiamo senza bisogno di parole, così si gira verso Marcus e dice
<<Volentieri!>>
Nel frattempo, Harry si avvicina e, in un sussurro, mi chiede se voglio salire in camera da me, accompagnando la richiesta con tocchi sempre più audaci sulla mia coscia.
Dylan nota la scena e vedo il suo viso oscurarsi. Non dice niente, ma il fastidio è evidente.
Anche Mary è irritata, sentendosi trascurata e ignorata, e mi lancia occhiate taglienti. L'atmosfera al tavolo si fa sempre più tesa, ognuno cercando di gestire le proprie emozioni senza farle esplodere
STAI LEGGENDO
Il profumo dei libri
Любовные романы-Edward, cosa stiamo facendo?-; sussurrò India, la voce tremante, la sua mente era un turbinio di pensieri, ma il suo corpo rispondeva in modo innegabile alla sua vicinanza. Edward non rispose subito, continuò a baciarle il collo passionalmente, la...