𝐓𝐫𝐚𝐦𝐚+𝐈𝐧𝐟𝐨𝐫𝐦𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐢

8 1 0
                                    


TRAMA🖤🌤️:
Tre anni dopo la costruzione del Labirinto, dove tanti ragazzi orfani si sono trovati imprigionati lì dentro in quel piccolo spazio colorato dalla natura e dalla luce del sole che compariva una volta ad anno, arriva una ragazza: Sidney.
La ragazza viene ritrovata con indosso solo una coperta e al di sotto non aveva nulla, accanto a sé aveva una cartellina con tutte le informazioni su chi fosse il vice, Newt, prende quest'ultima e legge il tutto. Era Sidney Shepherd e aveva solo sedici anni, ma della sua famiglia non c'era nulla, probabilmente anche lei era rimasta orfana.
Troviamo Thomas accanto al vice, Thomas é un ragazzo arrivato qualche giorno prima della giovane, e la osserva come se fosse la creatura più bella sul pianeta, Thomas gli dimostrerà subito affetto, che lei non ricambierà se non nei confronti di Newt e Chuck il più piccolo di quella famiglia che si era creata in quel piccolo spazio verde. Tra Sidney e Thomas non trionfa subito l'amicizia, ma bensì odio reciproco.
Sidney sin da subito inizia con le armi per prepararsi a possibili attacchi dai dolenti, mostri di forme disumane, e lei diventerà una arciera nonostante già lo fosse ma non ricordava molte soluzioni per tirare una freccia, sin dal primo giorno per rinforzarsi, ma le armi da fuoco, non le toccherà mai perché secondo la sua poca memoria, queste hanno ucciso i genitori e sua sorella maggiore di cui non ricorda il nome.
Sidney sarà in camera con Teresa e le due non andranno subito d'accordo, quest'ultima é una ragazzina davvero in gamba che é piena di sé. In qualche modo, parleranno.
Sidney neanche il tempo di arrivare che conquista il posto di velocista, é la prima velocista donna in tre anni e viene affiancata da Thomas e Minho, ormai provetti velocisti.
Thomas é in bilico: Teresa o Sidney? Chi aiuterà a salvarsi? Chi salverà? Salverà chi ama o salverà sé stesso? E Sidney se la caverà senza uomini attorno o avrà bisogno di una spalla su cui poggiarsi?

-PARTICOLARI IMPORTANTI
•Com'è strutturata la storia:
la storia viene strutturata in modalità ovviamente di FanFiction ovvero fatti inventati ma che avvengono molto probabilmente nel film/libro di Maze Runner volume 1, e vengono cambiate molte cose da me autrice quindi scritta a modo mio con aggiunta di particolari importanti NON PRESENTI nei film o nei libri. Diciamo che non posso basarmi solo su fatti accaduti li, perché verrebbe anche complicato da scrivere, mi attengo a ciò che ricordo🥲.

•Chi é il protagonista maschile:
Principalmente é Thomas ma ovviamente ci saranno dei triangoli.

Detto questo, io spero che tutto ciò vi piaccia, anche solo dalla trama, non so datemi qualche consiglio o spunto come volete voi io ho le richieste aperte nei commenti, accetto qualsiasi consiglio anche se non dovessi metterlo in pratica, mi piace ascoltare ciò che pensate anche voi lettori🖤🌤️
Ci vediamo al primo capitolo!!

Baci, Jules Meeks⭐️

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 27 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

THE MAZE RUNNER-The Labyrinth of nightmares Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora