arrivo a Sanremo...

13 2 0
                                    


*Giada pov's*

sento la sveglia suonare ma il mio corpo non reagisce, fin quando...

A:"tesoro svegliati avevi promesso che quest'anno saresti venuta anche tu a vedermi presentare il Festival di Sanremo!"

era mio padre, il noto conduttore Amadeus, ero molto conosciuta sui social, non perché fossi speciale anzi ero solo la figlia del grandissimo e talentuoso Amadeus, la maggior parte dei giornalisti non sa nemmeno come mi chiamo.
non avevo per niente voglia di andare a quello stupido Festival ma ormai lo avevo promesso a mio padre e poi mio fratello sarebbe stato da solo sennò... quindi mi faccio coraggio e mi alzo dal letto andando in bagno a farmi una doccia, fatta la doccia esco dal bagno con un asciugamano attorno al corpo dopo essermi asciugata i capelli guardo cosa potevo mettermi, era Febbraio quindi faceva abbastanza freddo e optai per una maglietta aderente con uno scollo a maniche lunghe e dei jeans a vita bassa che lasciavano la mia pancia scoperta.
mi feci un trucco molto leggero quando sentii di nuovo la voce di mio padre

A:"Giada prendi la valigia e vieni!, dobbiamo andare in aeroporto!"

afferro la mia valigia preparata il giorno prima e mi dirigo fuori dalla mia stanza dove  tutta la mia famiglia mi stava aspettando...

J:"la principessa c'è l'ha fatta a prepararsi eh?"

eccolo là mio fratello pronto con le sue battutine

G:"zitto pidocchio"

lo dico ridendo e dandogli un colpetto in testa, dopo tutto apparte qualche presa di giro andavamo d'accordo, era pur sempre mio fratello

A:"allora siamo pronti possiamo andare?"

annuiamo e scendiamo sotto casa dove poco dopo si fermò una macchina con vetri oscurati che ci fece salire per poi lasciarci davanti al aeroporto.
dopo 30 minuti di attesa saliamo sul volo, ero seduta accanto a mio fratello che ovviamente si era addormentato.
Io e mio fratello abbiamo 4 anni di differenza, lui è del 2009 mentre io sono del 2005 ma avevamo molte cose in comune, sarebbe stato una buona compagnia se non si fosse addormentato!.
per curiosità decisi di andare a vedere gli artisti in gara a Sanremo, presi il telefono e cercai su google, inizio a leggere i nomi:

Angelina Mango

Rose Villan

Loredana Bertè

Sangiovanni

Irama

Bnkr44

Annalisa

Ghali

Fiorella Mannoia

Geolier

La Sad?

mai sentiti prima, dal nome presumo che non facciano canzoni felici, beh non ci vuole un genio....
La curiosità mi assale completamente e decido di andargli a cercare su google:"una bad che fa musica di genere Punk" accompagnato da una foto della band, un ragazzo alto con una cresta rosa, il più basso con i capelli blu e ricci, e infine... un ragazzo dai capelli verdi, il più carino per i miei gusti, faccio ulteriori ricerche e scopro i loro nomi
capelli rosa: Fiks
capelli blu: Plant
capelli verdi: Theø

mhh Theø... eppure quel nome mi suonava familiare... ah sì ora ho capito dove l'ho già visto!

l'amore può nascere anche nel odio?//TheøDove le storie prendono vita. Scoprilo ora