Il suono della campanella ruppe il silenzio del corridoio affollato, mentre gli studenti si affrettavano verso le aule. Selen si trovava nella sua solita posizione, all'angolo del corridoio, con un libro aperto in mano. Amava il suo rifugio tra le pagine, ma sapeva che quel giorno sarebbe stato diverso. L'aria era carica di tensione, e il motivo era Liam.
Con i capelli disordinati e un sorriso che faceva girare la testa a molte ragazze, Liam era il prototipo del ribelle: sfuggente, affascinante e, per Selen, un vero incubo. I loro sguardi si incrociarono per un istante. Lui le lanciò un sorriso sarcastico, che la fece arrabbiare ancora di più. "Sei pronta a perdere, Selen?" le urlò, attirando l'attenzione di alcuni compagni
Selen si sentì scoppiare dentro. "Non sono affatto preoccupata, Liam. Solo perché sei bravo a tirare frecciatine non significa che tu sia il migliore," rispose con tono deciso, cercando di mantenere la calma.
La rivalità tra loro era diventata leggendaria nel liceo. Entrambi avevano obiettivi ben definiti e nessuno dei due era disposto a cedere. Selen si era preparata per quell'anno come mai prima, e non permetteva a nessuno di ostacolarla. Liam, d'altra parte, sembrava divertirsi a sfidarla.
Mentre entravano nell'aula, il professore annunciò un'importante competizione accademica: il vincitore avrebbe ottenuto una borsa di studio per l'università dei suoi sogni. Selen sentì il suo cuore battere forte. Quella era l'opportunità che aspettava, ma sapeva anche che significava dover affrontare Liam in un modo che non avrebbe mai immaginato
"Preparati, Selen. Sarà un anno turbolento," disse Liam, mentre si sedeva al suo banco, il sorriso che non lo abbandonava mai.
Selen respirò profondamente. "Non hai idea di cosa ti aspetta," mormorò tra sé, mentre si preparava ad affrontare la sfida più grande della sua vita.
YOU ARE READING
Desiderio Inaccessibile
RomanceIn un liceo, Selen e Liam iniziano come rivali, ma un progetto scolastico li costringe a lavorare insieme. Mentre le loro differenze creano tensione, scoprono lati inaspettati di ciascuno, portando a un'attrazione crescente. Dovranno affrontare i lo...