_
_
_"Ei." Esclama Pope toccando la faccia di John b con la pila di lattine di birra che avevano creato ieri sera. "Dobbiamo andare a scuola, abbiamo il compito tra mezz'ora."
"Non mi ricordavo di averli lasciati in questo stato ieri sera.." commento mentre Kiara apre il frigo e lo richiude subito trovandolo vuoto.
"Alzati JJ!" Continua Pope schiaffeggiando delicatamente il viso di JJ che dormiva sul divano con John b. "È ancora vivo?"
"Non lo so.." gli risponde John b assonato e si infila una maglietta.
"JJ! Mettiti le scarpe." Dice Pope e prende gli stivaletti del biondo infilandoglieli uno alla volta.
"Ma quanto avete bevuto ieri sera?" Domando confusa e alzo lo sguardo verso Pope.
"Loro due? Fino allo sfinimento."
"Ei Emma, oggi che fai?" Mi domanda JJ e mi acciglio mentre Kiara ci guarda perplessa.
"Ok.. io vi raggiungo direttamente li, vieni con me Em?"
"Ehm.. io aiuto Pope, non credo possa farcela da solo.." rispondo alla riccia che annuisce ed esce dallo Chateau.
"Ciao Kiara."
"Forza JJ !" Esclama Pope e prendo una giacca dall'armadio del biondo lanciandogliela addosso.
"Vestiti!"
"Ok.."
"D quella parte John b!" Interviene Pope e prende John b e JJ per le braccia.
"Muoio di fame, ho bisogno di pizza.."
"Faremo colazione dopo!" Gli rispondo mentre prende al volo un pezzo di pizza e usciamo dallo Chateau andando verso il Twinkie.
"Sono uno sfinimento." Commenta Pope mettendosi alla guida e mi siedo accanto a lui.
"Giusto un po'. " gli rispondo e accenno una risata controllando i ragazzi che erano sdraiati nei posti dietro.
Una volta arrivati Pope inchioda e JJ fa a sbattere contro il mio sedile.
"Tutto bene JJ?" Gli domando preoccupata mentre trattengo una risata.
"Mh-mh."
"Avanti! Andiamo." Interviene Pope e scendiamo dal Twinkie dirigendoci nella nostra solita aula mentre JJ e John b girovagavano nei corridoi.
"Vi serve un caffè." Li guardo e mi acciglio per poi sedermi nel banco tra JJ e John b.
"Voglio dormire.." commenta John b e sbuffa mentre la professoressa entra in classe dopo un paio di minuti.
STAI LEGGENDO
Right Now || JJ Maybank
Fanfictionil mondo sembrava così distante, quasi come se fosse stato creato solo per noi due, lì, sotto le stelle che sembravano brillare più intensamente che mai. E mentre il vento portava via ogni paura, ogni incertezza, sa che questo momento resterà per se...