𝕴𝖑 𝖇𝖗𝖎𝖛𝖎𝖉𝖔 𝖉𝖊𝖑𝖑' 𝖎𝖑𝖑𝖊𝖌𝖆𝖑𝖎𝖙à
Non sogno, non ne ho bisogno.
Quel che voglio invece?
...
Cazzo, io vivo per la fottuta adrenalina.K.R
Mi chiamo Killian Reed e nella vita ho tutto quello che posso desiderare. Abito a Los Angeles in una villa lussuosa dall'architettura moderna che si affaccia direttamente sull'oceano, ho un conto in banca con cifre da capogiro e un'invidiabile collezione di auto sportive. Inoltre, anche il mio aspetto non è niente male, ma che dico... sono la perfezione.Meglio di un dio sceso in terra.
Non sono affatto umile, tuttavia devo riconoscere che ho un bel patrimonio genetico. Da mio padre, un famoso giocatore di football, ho ereditato i muscoli, tanto che per mantenere il mio fisico statuario mi basta allenarmi una ventina di minuti al giorno. Mentre da mia madre, un'ex modella che ha aperto una sua linea di skincare, due occhi ardesia. Di un grigio profondo quanto una tempesta in piena estate. Ammalianti, provocatori e soprattutto, capaci di incantare chiunque.
E questo, io lo so bene.
Amo mostrare il mio sorriso tagliente e i tatuaggi che ho sulle braccia.
Non mi sono mai dovuto impegnare a conquistare nessuna ragazza perché sono loro che senza che io faccia il minimo sforzo, gareggiano per infilarsi nude nel mio letto o per essere invitate nel mio yacht a Montecarlo.
La mia vita è fatta di sregolatezza e adrenalina, ma ho un mantra, anzi... per la verità, ora che ci penso, ne ho due e li considero come leggi divine da me imposte.
Due regole imprescindibili, e preferirei morire o perdere tutto, piuttosto che infrangerle:
- Mai scopare la stessa ragazza più di una volta.
- Mai e poi mai, e sottoscrivo mai, perdere la testa per una di loro.
I cazzo di sentimenti sono del tutto inutili, io preferisco un bel santo orgasmo.
STAI LEGGENDO
INVISIBLE SCARS, her devil his angel
Romance𝔒𝔤𝔫𝔦 𝔡𝔦𝔞𝔳𝔬𝔩𝔬 𝔥𝔞 𝔟𝔦𝔰𝔬𝔤𝔫𝔬 𝔡𝔢𝔩 𝔰𝔲𝔬 𝔞𝔫𝔤𝔢𝔩𝔬 🖤🎀🧸 ̶I̶t̶'̶s̶ ̶j̶u̶s̶t̶ ̶s̶3̶x̶̶🍭 Quanto può diventare un diavolo una brava ragazza? 𝔄 𝔳𝔬𝔩𝔱𝔢 𝔭𝔬𝔯𝔱𝔦𝔞𝔪𝔬 𝔡𝔢𝔫𝔱𝔯𝔬 𝔡𝔦 𝔫𝔬𝔦 𝔠𝔦𝔠𝔞𝔱𝔯𝔦𝔠𝔦 𝔱𝔞𝔩𝔪𝔢𝔫...