STORIA

5 0 1
                                    

C'era una volta, nella foresta incantata, un luogo dove si svolgono tutti i sogni e tutti gli incubi, una principessa vampira di nome Lilith che viveva in un castello nel regno di Blathnat. Si dice che fosse un regno bellissimo, ma fu distrutto durante la seconda guerra degli orchi. La principessa fu l'unica sopravvissuta, fu lasciata sola. Era sempre sola, nel frattempo non faceva altro che piangere, disperarsi e camminare avanti e indietro. Lilith, non dormiva mai, non riusciva a dormire per le lacrime. Ogni giorno, di tanto in tanto, pensava di andarsene, ma è dura andarsene quando non c'è assolutamente nulla di chiaro. Lilith voleva morire, era stanca di stare al limite di tutto. Non voleva vivere, ma non aveva il coraggio di uccidersi. Un pomeriggio decise di lasciare il castello per divertirsi, non usciva dal castello da mesi. Si trasformò in un pipistrello e volò sopra la foresta oscura e poi arrivò in un villaggio in un piccolo regno chiamato Brigh. Quando era ancora un pipistrello, si posò sul davanzale di una piccola casa. In quella stanza c'era una ragazza umana, la sua bellezza era ipnotica: aveva i capelli dorati e le labbra rosse come il sangue. Lilith rimase lì sul davanzale a guardare la ragazza, capì di essersi innamorata di quella ragazza e scoprì che il nome della ragazza era Avah, il suo nome era inciso sulla pedana di legno. La mattina dopo si voltò verso il castello, Lilith era ossessionata da lei e mentre si sporgeva dal balcone, disse: "ora è mia e ucciderei per lei, il suo cuore appartiene a me. Ero una ragazza triste, triste. Immagino di essere complicata, la mia vita è un po' troppo e non ne avevo idea, ma ora ne ho una. Da quando mi sono innamorata di lei, ogni volta che chiudo gli occhi è come il paradiso perché la vedo stare con me". Dopo un po', andò alla biblioteca del castello, dopo la guerra sopravvissero solo alcuni libri, quasi tutti i libri furono bruciati. Voleva creare una pozione per far innamorare Avah di lei. Per creare la pozione, doveva avere l'occhio del destino, un occhio che potesse guardare al passato e al futuro. Era difficile da trovare, ma Lilth ci riuscì. Quando ebbe l'occhio tra le mani, non le importava del pericolo di usarlo, né lo usò per guardare al suo futuro, gettò semplicemente l'occhio nel calderone. Dopo aver bevuto la pozione, le sue zanne divennero strumenti di seduzione. Nel cuore della notte, Lilith morse Avah mentre dormiva nel suo letto, La ragazza si innamorò profondamente di lei. All'inizio,Lilith credeva che l'amore di Avah fosse semplicemente il risultato della magia.Tuttavia, col passare del tempo, si rese conto che il loro legame era profondo e genuino. Le notti che trascorrevano insieme erano piene di amore e spensieratezza. Lilith iniziò a sperare che i sentimenti di Avah fossero reali. All'improvviso, un giorno, l'effetto della pozione svanì e Avah si svegliò confusa. "Cosa mi hai fatto, Lily?" chiese, con il cuore in subbuglio. "Mi sento... diversa".
Terrorizzata, Lilith spiegò "Voglio essere onesta con te, ti ho morsa per farti innamorare di me, ma ora... non so come ti senti veramente". Con sorpresa di Lilith, Avah
rispose: "Io... ti amo ancora! Anche senza l'incantesimo, ciò che provo è reale!". Si abbracciarono, il loro amore era cresciuto oltre la magia. Felici di stare insieme, costruirono una vita piena di gioia. Ma sapevano che dovevano tenere segreto il loro amore. Le persone nel regno temevano i vampiri e non li avrebbero mai accettati. Una notte, mentre erano insieme al chiaro di luna nei giardini del castello, alcuni cacciatori le trovarono e dissero che dovevano catturarle. Lilith e Avah tentarono di scappare, ma furono catturate e portate davanti a un giudice che le condannò al rogo. "Non possiamo accettare questo amore, in nome di Dio, questa corte e la santa inquisizione vi dichiarano eretiche e streghe, figlie del diavolo!".
Nella loro fredda cella, Avah prese la mano di Lilith. "Qualunque cosa accada, ti amo" sussurrò con le lacrime agli occhi. "Ti amo anch'io, non importa cosa dicano, il nostro amore è reale". Si abbracciarono, cercando conforto l'uno nell'altra mentre la paura cresceva. Il giorno della loro esecuzione, si radunò una folla. Lilith guardò Avah, il suo cuore batteva forte "se dobbiamo andare, che il nostro amore duri per sempre!" gridò Lilith. Mentre le fiamme cominciavano a salire intorno a loro, parlò dell'ultimo incantesimo: "Vi prego tutti, dei e mostri, di assicurarvi che le nostre anime siano insieme per sempre!". Apparve una luce brillante e in un istante Lilth e Avah scomparvero, lasciando la folla confusa. La storia delle due ragazze visse nel regno come simbolo di amore e libertà.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Oct 21 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La Fanciulla e la Vampira🧛👩 🖤Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora