Disclamer

3 1 0
                                    


Premessa: se avete appena trovato questa pagina ed è la prima volta che leggete qualcosa di mio potete benissimo saltare questa parte e iniziare a leggere la storia in sé, se invece bazzicate il mio profilo già da un po' proseguite pure per qualche necessaria giustificazione, vi ringrazio per la pazienza.

La versione originale di Far Star si era un po' arenata, tra nuove idee e un generale cambiamento nello stile di scrittura gli ultimi capitoli stavano prendendo una piega che personalmente mi lasciava non poco amareggiato, tentare semplicemente di riscriverla capitolo per capitolo sarebbe stato probabilmente tedioso sia per me da fare che per voi da leggere e avrebbe creato parecchia confusione dovendosi incastrare con ciò che già era stato fatto.
Alla fine ho preso la decisione di ritirare la storia originale dal palcoscenico (non vi preoccupate, non la elimino, è sana e salva sul mio PC) e rieditare completamente la trama e lo stile, così da poter fornire ai nuovi arrivati un testo coinvolgente e ai vecchi lettori una versione della storia più solida che spero possa essere altrettanto piacevole.

Detto questo vi lascio al primo capitolo, spero di riuscire a rendermi degno del vostro tempo in questa nuova riscrittura della storia, vi auguro una buona lettura.

Far Star - Ritorno alle stelleDove le storie prendono vita. Scoprilo ora