Sei soffocante.
Quando sono con te, non riesco a respirare.
Le tue parole mi prendono per la gola, artigliandola e stringendola, come se fossi l'unica cosa a cui ti puoi aggrappare.
Ho paura di venirti incontro.
Ogni volta che lo faccio, ripenso mentalmente a tutte le cose che non devo dire, le azioni che non devo compiere, le strade che non devo imboccare, tutto per non farti arrabbiare.
Per non perderti.
Sì, ho paura.
Ho paura di litigare.
Ho paura di mettermi contro di te.
Perchè ho paura di perderti.
Perchè non ho nessuno.
Perchè nessuno mi vorrebbe se non ci fossi tu.
Ormai penso a te ogni notte.
Ormai sei fissa nei miei pensieri.
Rannicchiata nel letto, scoppio a piangere, perchè non mi sento abbastanza per nessuno. Neanche per me stessa.
Sono brutta.
Parlo troppo.
Mi apro facilmente con le persone,
e me ne pento altrettanto facilmente.
Sono goffa.
Nessuno mi sopporta.
Forse fai bene ad arrabbiarti, a farmi esplodere in faccia tutta la cattiveria che tieni nascosta agli altri, facendo pensare che sei una persona gentile.
Forse me la merito.
Non so neanche perchè tu voglia stare con me.
Penso di meritarmi la solitudine.
Penso di meritarmi di piangere ogni singola notte.
Penso di meritarmi il desiderio crescente di farmi del male.
Devo essere punita. Lo devo fare, perchè non mi metto d'impegno nella scuola o nelle relazioni, non cerco di perdere peso, non so starmene zitta.
E continuo a pensare...
E se il mondo fosse un posto migliore senza di me?
Comfort Zone 🔓
Ciao a tutti! Questo era lo "speciale" per i cinquanta iscritti, grazie raga.
Per chiunque abbia letto questo testo e si identifichi in queste parole, sappiate che il mondo non sarà migliore senza di voi. So che la vita può essere difficile a volte. So che a volte si vorrebbe solo mandare tutto all'aria. Abbandonare la barca. Smettere di sognare.
Ma non siete soli.
La gente vi vuole realmente aiutare. Basta capirlo.
A volte anche io vorrei lasciare tutto.
Tutto quello per cui ho lottato.
Sono arrivata fino a questo punto, e adesso vorrei solo tornare indietro.
Sparire.
Però, poi mi ricordo che ho delle persone meravigliose dalla mia parte. Sono loro che mi danno la forza per alzarmi la mattina. Sono i loro messaggi o le loro parole che mi fanno sorridere.
In questo caso contribuite anche voi, che ora siete addirittura 53.
Se volete parlare di qualsiasi cosa, sappiate che ci sono e vi posso capire, anche se solo in piccola parte.
53 bacioni per voi❤❤