☽ 𝗳𝗼𝘂𝗿 ☾

327 21 2
                                    

𝐀𝐃𝐄𝐋𝐄'𝐒 𝐏𝐎𝐕

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

𝐀𝐃𝐄𝐋𝐄'𝐒 𝐏𝐎𝐕

Siamo tutti sulle gradinate per scegliere un film da guardare,prima ci eravamo preoccupati di preparare tutto il necessario da mangiare durante il film.
Una sorta di serata cinema che ci ha concesso la produzione.
Sono seduta accanto alle mie amiche,Teodora e Chiara,sul penultimo scalino dal basso delle gradinate.
Dietro di me si è posizionato,ovviamente,Pietro insieme a Vybes e Ilan.
Mentre guardiamo il film sento le mani di Pietro giocare con i miei capelli.
Giro la testa e gli sorrido,notando che lui mi stava già osservando.
Lo lascio fare e torno a puntare il mio sguardo alla televisione.

Verso metà del film,Teodora si era spostata vicino a Sienna e Chiara accanto a Rebecca.
Allora Trigno ne ha approfittato e si è messo accanto a me,circondandomi il busto con il braccio e facendomi appoggiare con la testa sulla sua spalla.
"Ti interessa?" mi sussurra riferendosi al film.
"Sinceramente no" mormoro guardandolo.
"Andiamo di là?" mi propone.
"A fare?"
"Mi hai promesso un massaggio" mi fa l'occhiolino.
Sbuffo sorridendo e silenziosamente ci alziamo dalla gradinate dirigendoci in camera sua.
Lui si siede sul suo letto e io prendo l'olio e mi posiziono dietro di lui,che si è tolto la maglietta,facendogli un massaggio alle spalle.
Dopo un pò mi dice "Cambio?"
Tolgo la felpa rimanendo in top e ora è lui a farmi il massaggio.
Alla fine ci addormentiamo abbracciati sul suo letto.

Il giorno dopo,siamo sul divano perchè ogni giorno ci mostrano il daytime che mandano in onda.
Appare un video con il titolo "Adele e Trigno",di nuovo.
Mi imbarazzo guardando i nostri momenti mentre lui mi tira occhiatine.
"Amoooriii!" esclama Alessia quando il nostro filmato termina.
Io al suo fianco le tiro una gomitata imbarazzata.
Il daytime finisce e ognuno torna a fare le cose che stava facendo prima.
Io vado in camera mia a ripassare il brano per la prossima puntata e una mezz'oretta dopo ci chiamano per pranzare.
A pranzo mangiamo sempre sparsi perchè alcuni a quell'ora hanno lezione,come ad esempio Pietro.
Ha appena varcato la porta della casetta,mentre io sono al tavolo a chiacchierare e mangiare assieme a Teodora.
"Ciao ragazze" ci saluta.
Lo saluto con un gesto della mano poichè ho la bocca piena.
Si mette ai fornelli e si prepara un toast veloce e si siede accanto a noi che nel frattempo avevamo finito il pranzo e stavamo parlando del più e del meno.

Nel pomeriggio,Maria ci chiamò tutti sulle gradinate per un compito.
"Indovinate chi è!" esclama.
"Ballo o canto?" chiede Cri.
"Canto!"
"Io da Rudy" dice Diego.
Maria nega.
"Io dalla Pettinelli?" tenta Vybes.
"Palese io da Rudy" esclamo.
"Esatto!"
Vado fuori a prendere la busta blu.
"Cara Adele,
mi piaci molto,ma ti vorrei vedere in uno stile completamente diverso dal tuo.
Quindi ti assegno questo brano di Mina.
Buon lavoro.
Rudy Zerbi" legge Maria.
"Vediamo! Sono curiosa" affermo.

Brava - Mina

"Cavolo...un pezzone" dichiaro.
"Spero di farcela e ringrazio Rudy perchè mi piace molto questa canzone" continuo.
"Mamma mia è complicata eh" mi dà una pacca sulla spalla Nicolò.
"Già,spero di farla al meglio,mi devo mettere subito al lavoro!" mi alzo dalle gradinate.
Mi faccio dare il testo dalla produzione e inizio a studiarla.

Verso sera mi trovo fuori in giardino con Trigno ed è quasi ora di cena.
"Ti obbligo...a venire a mangiare" esclama.
"Se no poi rimani qua da sola,piangi" afferma ironico.
"Non è vero,non piango tanto" controbatto.
"Nessuno mi...mi capisce veramente!" mi prova a imitare con una vocina strana.
"Non parlo così!" lo sgrido.
"Non c'è nessuno con cui parlare" mi continua a imitare.
"Smettila!" gli tiro la prima cosa che mi trovo davanti addosso e la schiva.
"L'unica che mi capisce...non parla italiano" continua con la vocina.
Rido leggermente e mentre ci alziamo per andare a cena dico "Non faccio così".
"Sisi..." mi prende in giro.
Ceniamo come sempre,tranquilli,io in mezzo a Vybes e Luk3,con di fronte proprio Pietro.

Quando mi metto sotto le coperte,sento dei passi e la porta della camera che si spalanca.
Appare la figura di Trigno che si dirige verso il mio letto e mi posa un bacio sulla fronte.
"Notte" mi saluta.
"Notte" ricambio.
Esce e le mie compagne di stanza si mettono a sclerare come delle matte,io le zittisco subito ridacchiando e obbligandole a dormire.


TWITTER:







moon river (trigno)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora