Soggetto W-15XSTF

17 5 1
                                    

Cartella Clinica N° 28490-WC-3Y78P 

Nome del Soggetto: Wynn Stryd 
Età al momento della cattura: 8 anni 
Sesso:
Data di cattura: 14/06/****
Durata complessiva dell’esperimento: indefinita
Status attuale: In stasi post-esperimento 
Obiettivo dell’esperimento: Creare un soggetto in grado di esercitare il controllo completo di corpi esterni (umani e animali) tramite il contatto visivo diretto, con capacità di annullare il libero arbitrio delle vittime.

---------------------------------------------------------

###Fase I: Sperimentazione Preliminare e Condizionamento (Giugno **** - Dicembre ****)##

Data di Inizio: 16/06/**** 
Durata: 6 mesi

W-15XSTF è stata catturata all’età di otto anni in un piccolo villaggio costiero. Il soggetto è stato prelevato in circostanze forzate e immediatamente trasferito in una struttura segreta. Il piano iniziale degli esperimenti prevedeva l'indottrinamento e la cancellazione della volontà individuale, per costruire le basi di un controllo mentale totale. W-15XSTF sarebbe stata trasformata in un'arma biologica in grado di possedere gli esseri viventi solo con il contatto visivo.

- Condizionamento Psicologico: Le prime fasi dell'esperimento si sono concentrate su una completa rimozione della volontà del soggetto. Le sedute giornaliere di deprivazione sensoriale e isolamento hanno costituito la base di questo programma. W-15XSTF veniva tenuta in una stanza completamente bianca, priva di qualsiasi stimolo visivo o sonoro. Privata del contatto umano, del cibo e dell'acqua per lunghe ore, era costretta a vivere in uno stato di costante confusione e disorientamento. I controllori monitoravano la sua resistenza psichica, annotando ogni segno di crollo emotivo o cedimento mentale. Dopo settimane di isolamento, si sono osservati i primi segni di disconnessione dalla realtà: W-15XSTF ha iniziato a parlare con entità immaginarie, alternando risate isteriche a lunghi periodi di silenzio.

-Somministrazione di farmaci psicotropi: Durante questo periodo, le sono stati somministrati potenti psicotropi per alterare la percezione della realtà e abbattere le sue difese mentali. Questi farmaci, tra cui derivati della scopolamina e DMT sintetico, inducevano allucinazioni controllate e distorsioni visive. W-15XSTF ha iniziato a vedere figure deformate, ombre che le parlavano, fino a perdere completamente la capacità di distinguere il reale dall’illusorio.

- Esposizione a Stimoli Visivi Programmati: Come parte del condizionamento, W-15XSTF veniva esposta a sequenze video in cui le vittime mostrate subivano violenze grafiche e torturanti. La finalità era cancellare il suo senso di empatia e umanità, rendendola insensibile alla sofferenza altrui. Ogni sessione si concludeva con W-15XSTF forzata a fissare negli occhi le vittime in fin di vita nei video, simulando il futuro esercizio del controllo mentale.

Risultati:
Dopo sei mesi, il soggetto ha mostrato segni evidenti di depersonalizzazione e dissociazione. La sua capacità di provare emozioni genuine è stata in gran parte soppressa. Le prime tracce di potenziale controllo mentale sono state osservate durante brevi sessioni in cui W-15XSTF sembrava essere in grado di influenzare il comportamento degli animali tramite il contatto visivo, provocando immobilizzazione temporanea o comportamenti anomali.

---------------------------------------------------------

###Fase II: Ampliamento delle Capacità e Torture Estese (Gennaio **** - Agosto ****)###

Data di Inizio: 10/01/**** 
Durata: 8 mesi

Durante la seconda fase, gli esperimenti sono diventati significativamente più brutali e invasivi. La resistenza psicologica e fisica del soggetto è stata messa alla prova tramite torture continue, con l'obiettivo di sbloccare il pieno potenziale del potere di controllo mentale attraverso il contatto visivo.

tears and seaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora