FOLLIA! Ognuno di noi le attribuisce un significato diverso! Per i bambini, una follia può essere dire una parolaccia! Per i ragazzini, una follia può essere riuscire a fare qualcosa di spettacolare nel loro sport preferito! E poi ci sono gli adulti! Che ormai hanno capito cosa significa davvero il termine “follia” e hanno paura di attribuirlo a qualcosa o a qualcuno! In questa storia vi narro di qualcuno, un criminale, che ormai era lui stesso il significato del termine follia! Ma fino a quanto poteva spingersi? Di lui non si è mai saputo troppo, si fa chiamare Fear, e ha alle spalle una splendida carriera da ladro! Alcuni definiscono i suoi colpi una danza, perché fa solo mosse sicure, che sicuramente gli riusciranno. Basterebbe una classica musica scenica per far sembrare tutto uno spettacolo di danza classica! Lui è pronto a rapinare di tutto, anche solo per un singolo pezzo di pane, per un po’ d’acqua, o per sorseggiare un po’ di tè caldo mentre lavora alle sue prossime mosse. Non ha mai sbagliato un colpo… o forse sì! Facciamo che vi racconto quella volta in cui era ancora un semplice ladro. Ovviamente semplice si fa per dire, però quella volta lui sbagliò qualcosa, e questo non si fa per dire! Stava rapinando un supermercato, niente di più facile per uno come lui! Ma quella volta sbagliò qualche piccolo movimento e venne arrestato! Ovviamente non vi starò a raccontare tutta la storia del processo del terribile criminale, non perché non sia interessante, anzi, ma perché non ci fu mai davvero! O meglio, lo fecero, ma lui rise per tutto il tempo, senza rilasciare alcuna dichiarazione. Tutti si domandavano perché stesse ridendo, e tutti, qualche mese o anno dopo, si risposero: in quel momento stava iniziando a sviluppare un lieve stato di follia, che col tempo si trasformò nella follia che tutti conoscono! Di lui e della sua cella si sa tutto e di più, attraverso le pareti della cella si riuscivano a sapere tutte le sue mosse, tutti i suoi piani! I detenuti riuscivano a capire quello che scriveva, mentre per i poliziotti tutto era incomprensibile! I carcerati facevano silenzio, perché in ogni prigione c’è una regola non scritta: mai tradire un altro carcerato! Però questa regola, un giorno, venne disubbidita. Tutto iniziò in un pomeriggio: l’ora d’aria era finita e, stranamente, Fear era rimasto in cella. Tutti erano stupiti di questa mossa, perché erano ormai più di tre giorni che quel criminale non vedeva la luce del sole. Fu lì che si iniziò a credere che la follia stesse prendendo il sopravvento dentro di lui! Si iniziò a voler sapere sempre di più, fino a quando una guardia notturna si fece coraggio ed entrò nella cella: lui non c’era! Era sparito? Non si saprà mai! O forse il piano era appena iniziato!
STAI LEGGENDO
Fin Dove La Follia Può Arrivare
ParanormalUn Criminale, un Piano Geniale e del Materiale Oscuro! Questo basta per dar vita a un folle, con l'intenzione di distruggere il carcere dove è riuscito a scappare in poco tempo. Questo era il suo piano iniziale ma la follia, scoppiata tra le mura de...