CAPITOLO 7.

41 4 3
                                    

Salveee bellezzeee,I'm here.
Sono tornata,dopo un pò ma sono tornata😊😜.
Volevo avvisarvi che essendo estate gli aggiornamenti avverrano quando avrò tempo. Lo so avevo promesso che sarebbero avvenuti più spesso,ci proverò.
Volevo anche dirvi che il capitolo che state per leggere fa un po schifo,ma il prossimo sarà più carino.
Tutto l'amore.
_StrawberryPie.
Buona lettura💋👋🏻
Ah dimenticavo,quella sopra è la doto di Miles.💋🔝
---------------
E detto ciò se ne andò e chiuse la porta dietro di se.
Stavo cercando di studiare,quando all'improvviso mi squillò il cellulare.
Lo presi e trovai 2 chiamate perse da mia madre e 1 messaggio di...Miles
"Hai riflettuto?!"
Diceva il messaggio...
Avevo riflettuto?! Avevo intenzione di perdonarlo?!
Non lo so,devo pensarci ancora un po,non potevo perdonarlo ancora...non subito!
Posai il telefono e mi stesi sul letto,dopo nemmeno 5 minuti i miei occhi si fecero pesanti e mi addormentai,mi svegliai solo la mattina seguente.
------------
Che bello...oggi avevo 2 ore con l'odiosa professoressa di inglese,dissi sarcastica tra me e me
Così mi preparai e mi diressi verso l'aula,ero arrivata in anticipo,tutti i posti erano vuoti ma mi sedetti comunque in ultima fila. Oggi non avevo voglia di seguire la lezione
Insomma amavo l'inglese,studiavo sempre, avevo ottimi voti in tutte le materie...oggi ero davvero stanca,più del solito.
Quando la classe iniziò a riempirsi e la mia amatissima professoressa entrò la campanella suonò e iniziammo la lezione.
Dopo 1 ora straziante avevo bisogno di prendere un po d'aria. Dopo tutto avrei dovuto affrontare un'altra ora con quella vipera.
"Professoressa potrei andare in bagno?" Chiesi
"Certo,ma torni presto signorina Martin"
Appena uscii dalla classe mi catapultai verso i bagni,ne uscii dopo 3 minuti e entrai in classe.
Ricomincia l'ora di torturaa.
Dopo una straziante ora uscii viva da quella classe.
Attraversai i corridoi e mi diressi al mio armadietto per prendere i libri della lezione successiva...avevo italiano.
L'italiano non è una delle mie materie preferite,diciamo che ho sempre preso buoni voti ,però non la preferisco. Per fortuna avevo quest'ora con i miei amici,ciò vuol dire battutine e risatine.
Presi ciò che mi serviva e andai dritta verso l'aula di italiano.
Ero,come al solito, in anticipo però non ero sola in classe...c'erano Raya e Lou!
Stavano parlando infondo alla classe,vicino la finestra. Erano di spalle e non si accorsero che entrai,ma visto che quando mi muovo combino sempre qualcosa e sembro un elefante in una cristalleria,si accorsero di me appena feci cadere tutti i miei libri.
Risero come dei dementi e io insieme a loro.
"Signorina Martin,non sa che è mal educazione origliare i discorsi degli altri"mi disse Louis e si avvicinò in modo da darmi una mano a raccogliere le cose cadute.
Una volta sistemato tutto mi avvicinai a Raya e iniziai a farle delle domande senza prendere fiato "Hei,come va?! Che facevoi con Lou?! Di cosa parlavate?! State insieme?! "
"Calma Bro...ti hanmo mai detto che sei una ficcanaso?!" Disse scherzosamente
"Io mi definisco più una curiosona"
"È la stessa cosa...Hahaah" disse lei
"Si,ma sembra più dolce. Non mi hai ancora risposto"
"Ok. Sto bene,io e Lou stavamo parlando della nostra"situazione sentimentale" e si,prpbabilmente stiamo insieme"disse lei
Lou sorrise e io rimasi a bocca aperta...poi parlai"Che bellooooooo" quasi urlai,mi dovetti contenere per non saltare di gioia davanti ai ragazzi che man mano entravano in classe.
Dopo poco entrò Harry che salutò tutti con un "Hei ragazzi" eccetto Lou con "Hei coglione,dovrai raccontarmi parecchio" e gli diede il cinque!
Io salutai solo con la mano.
Entrò il professore di Italiano,come ho già detto non amo l'italiano,però il professore mi coinvolge.
Durante la lezione avevo sentito il mio cellulare vibrare,ma con il prof che mi fissava non avevo potuto prenderlo e così,finita la lezione lo presi.
Avevo 2 chiamate perse da mamma,1 da Sarah e un suo solito messaggio.
Cosa voleva quel ragazzo. Che mi rimettessi con lui dopo ciò che aveva fatto. Ok era plausibile,dato che probabilmente sarei disposta a farlo ma come ho detto non subito.
Così aprii il messaggio "possiamo incontrarci,ho bisogno di parlarti. Al più presto"
Nahhh,oggi non ne avevo voglia quindi risposi semplicemente con"Oggi non posso,sono impegnata. Appena posso ti scrivo io"
Poi posai il telefono e uscii dall'aula diretta verso quella di chimica una delle mie materie preferite.

"LIVE YOUR LIFE."Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora