𝐀𝐃𝐄𝐋𝐄'𝐒 𝐏𝐎𝐕
Prima della puntata ci troviamo in sala relax e io sono nel bagno delle ragazze a sistemarmi il trucco allo specchio.
Sento la porta aprirsi e quando mi giro trovo Trigno con una maglietta trasparente addosso.
"È il bagno delle ragazze questo,non puoi stare qui" riesco solo a dire.
"Non importa" dice.
Poso il tubetto di mascara sul lavandino e lui
si avvicina a me mettendomi le braccia attorno alla vita,io appoggio le mani sul suo petto.
Ci guardiamo negli occhi fin quando lui non mi sussurra "Sei stupenda oggi,mi fai impazzire".
"Solo oggi?" domando provocandolo.
"Sei sempre stupenda lo sai,bambolina"
"Anche tu stai molto bene,con questa maglia" dico spostando le braccia attorno al suo collo.
Dal bagno si sente la voce di una ragazza della produzione che ci dice di entrare in studio.
Allora lui mi stringe velocemente in un abbraccio dicendomi buona fortuna.
Usciamo dal bagno assieme e ci dirigiamo in studio.Dopo l'entrata di Maria,inizia la puntata.
I giudici sono,per il ballo Rossella Brescia e per il canto Arisa.
Inizia come sempre Alessia."Adele"
Scendo e Maria mi chiede cosa canto.
"Canto 'Diamante lei e luce lui' "
"Base"
Mi hanno messo l'asta e quindi mi reggo su essa,al ritornello stacco il microfono e giro per il palco guardando il pubblico.
"Arisa"
"Sei stata molto brava in questa canzone molto complicata di Annalisa,sia nell'intonazione che nell'interpretazione,mi sei piaciuta moltissimo" dice la donna.
La ringrazio sorridendole grata e torno a posto."Trigno"
"Canto Amore disperato" dice.
Anche lui con l'asta,inizia a cantare la canzone.
Non è stato proprio il top in questa esibizione si vedeva e infatti anche Arisa lo ha notato."Vediamo la classifica" dice Maria.
"Iniziamo dal canto"1. Adele
2. Diego
3. Luk3
4. Chiamamifaro
5. Nicolò
6. Ilan
7. Vybes
8. TrignoLo guardo dispiaciuta e dopo che ha preso la felpa della sfida e torna a posto,gli stringo la mano e lui mi fa un sorrisino.
"Compito di Adele" scendo e Maria rilegge la lettera di Rudy.
"Cara Adele,
mi piaci molto,ma ti vorrei vedere in uno stile completamente diverso dal tuo.
Quindi ti assegno questo brano di Mina.
Buon lavoro.
Rudy Zerbi"
"Allora,sei pronta?" mi chiede la conduttrice.
"Credo di si"
Fa partire la base e dò il meglio di me stessa,mi sono impegnata molto in questo compito.
Appena termino,Rudy dice il suo parere.
"Sei stata molto brava,sapevo che l'avresti fatta benissimo,compito assolutamente superato!"
Ringrazio e torno a posto.Ci sono le sfide di Senza Cri e Teodora,che fortunatamente vincono.
Sono entrambe mie amiche e non avrei sopportato di perderle.Tornati in casetta passo tutto il mio tempo con Trigno,per conosolarlo e motivarlo per la sfida.
Mentre siamo sul giardinetto nel retro,arriva Angelica che mi richiama per una seduta di gossip immediata.
"Ti aspetto dentro! Sbrigati" si inizia a dirigere nella camera mia,di Teodora e Rebecca.
"Devo andare,sembra importante,mi raccomando eh" gli dò un bacio sulla guancia e rientro andando nella camera gialla."Che è successo?!" esclamo appena arrivo in stanza.
"Tu e Trigno! Ci devi dire qualcosa?" ricominciano.
"Mio dio basta!" mi metto le mani in faccia.
"Oddio Ange e Cri non lo sanno ancora!" grida Alessia a un certo punto.
"Cosa cosaa!" dicono in coro.
"L'altro giorno si stavano per baciare ma Daniele li ha interrotti.." sussurra.
"Io Daniele lo vado a cercare...!" dice Cri.
"Quando limonerete saremo le persone più felici dell'universo" dice Rebecca.
"Voi siete pazze" le guardo ridacchiando.
"Sisi! Continua a huir !" urla Teodora mentre sto uscendo dalla stanza.
Meglio che vado a dormire.TWITTER:
scusatemi l'assenza ❤️