CAPITOLO 5

46 4 0
                                    

Julia povs.
Fermai Sara.
J: Sara trattienilo per un'oretta, devo uscire, se ci tengo alla pelle.
Ti prego.
S: Okay vai.
In via Borromini
J: Steve sono qui
S: Bene Baby. >>
Mi spoglió e mi legó ad una asse di pancia in giú.
Poi prese una frusta e mi frustó per 40 volte ed io ogni volta gemevo per il dolore causato dalla frusta.
Dopo di che mi rivestí ma mi disse che non avevamo ancora finito.
Mi inizió a schiaffeggare facendomi urlare ma nessuno mi sentiva.
Nel frattempo a casa
Louis povs.
L: Senti, ora ti rispedisco a casa come ha detto tuo fratello, fammi andare in camera da Julia.
S: Ma...
Drin Driin
Il campanello suonó ed io andai ad aprire.
Mi ritrovai davanti mia sorella con il corpo rosso e pieno di ferite.
La feci entrare, ero preoccupato ma anche arrabbiato, con entrambe.
L: Chi comincia a parlare!?!
J: Lou, é stata colpa mia, gli ho chiesto io di trattenerti cosi potevo uscire, ma quando sono entrata non mi aspettavo che fossi ancora in piedi visto che sono le 23:00 passate.
S: Ora mi rimanderai a casa?!? :'(
L: Mi avete fatto arrabbiare entrambe, avrete una punizione, a te Sara la sceglierá tuo fratello tra poco che lo farò venire invece per te Julia, credo sia arrivato il momento di fare i conti e di spiegarmi cosa sono quelle ferite.
Non la volevo punire ma non avevo scelta.
La portai di sopra, dicendo a Sara di andare in camera di Julia.
Entrai nel bagno con lei e chiusi la porta a chiave.
L: Spiega cosa é successo di la veritá.
J: Sai che io ho un ragazzo no?
L: Si e allora.
J: Ci dovevamo vedere allora sono uscita, mi aveva dato appuntamento per le nove ma poi, tornando a casa sono inciampata e mi sono fatta male perche ho fatto una caduta da una collina.
Julia povs.
So di non avergli detto la veritá ma non potevo.
Louis inarcó un sopracciglio.
L: Sei sicura che sia la veritá!?!
J: S-si.
L: Perché non me lo hai detto?!?!
Disse dandomi uno schiaffo forte che mi fece scendere qualche lacrima che stavo trattenendo fin da quando Steve ha iniziato a violentarmi.
Me ne tornai giu andando in camera e Louis mi disse di chiamare Sara.
J: Sara ti vuole mio fratello.
S: Cosa ti ha fatto?!
J: Niente, solo uno schiaffo, anche se era molto forte. Ora vai.
Sara povs.
Sapevo che voleva chiamare mio fratello.
Ringrazio Dio che mio fratello non è violento con me se no.... chissa che fine avrei fatto.
L: Sara, mi dispiace ma devo chiamare tuo fratello, anche se so che la maggior parte della colpa é di Julia, infatti questo lo diró a Niall.
S: Okay.... hai ragione, scusa.
Chiamata (ore 1:20)
N: Louis, ma chiami a quest'ora?!..... Cosa ha combinato mia sorella?!!
L: Vieni qui. Niente domande e poi devo spiegarti alcune cosa.
N: Ma...
L: NIENTE DOMANDE!!
N: Okay.
Fine Chiamata.
Dopo piu o meno mezz'ora sentimmo suonare alla porta.
Andai io ad aprire e mi ritrovai davanti mio fratello, abbastanza incazzato.
Io gli andai incontro ma lui mi spostó di lato e si avvicinó a Louis.
Julia povs.
Cazzo, é stata colpa mia, non é giusto che ci vada di mezzo Sara.
N: Beh cosa mi volevi dire alle 2 di notte, tanto non abbiamo di meglio da fare.
L: Si ma, stai calmo.
Ti volevo dire che Julia é uscita di nascosto, ma tua sorella la ha coperta. >>
Niall guardó male a Sara e dopo questo io intervenni.
J: No Louis, Sara non ha fatto niente di male, é stata colpa mia. Lei lo ha fatto solo perche glielo chiesto io.
É colpa mia. >>
Tirai un'occhiata a Sara che aveva sgranato gli occhi.
S: No, é anche colpa mia.
Niall se mi vuoi punire hai tutte le ragioni per farlo, anche se é la prima volta lo fai per una buona causa. >>
Niall e Louis si scambiarono un'occhiata quando finalmente qualcuno parló.
N: Facciano cosi, ora noi facciamo finta che tutto questo non é successo se ci promettete che non uscirete mai e poi mai senza prima avvisarci, okay?!
S&J: Okay.
Spazio mio
700 parole solo per voi.
Holas











UNA VITA AL COLLEGEDove le storie prendono vita. Scoprilo ora