Qualche giorno dopo...
Oggi è sabato!
Ultimo giorno di scuola della settimana.
FINALMENTE!Arrivo a scuola in macchina accompagnata da Gian e scendiamo raggiungendo Federica e Piero che sono appoggiati sul muretto dell'atrio della scuola.
F: Ehi belli, buongiorno.
S: Buongiorno ragazzi, la campanella non è ancora suonata?
F: Mancano dieci minuti...
Piero: E non potrò vederti per ben cinque ore!
S: Ahahah
G: Pensandocci bene... Cinque ore sono troppe! Vero Piero?
Piero: Si
S: Amore non dirmi che ti manco così tanto!- esclamo mentre gli accarezzo la barbetta
G: Beh, in efetti quando mi sei lontana per tante ore, senza ricevere un tuo messaggio o una tua chiamata mi sento perso!
S: Oh piccoloInizio a stampargli tanti baci sulle labbra...
G: Piero verrai insieme a Federica alla festa di stasera? Ci sarà anche Ignazio in splendida compagnia...
S: Ahahah alla fine ci sarà anche Jessica insieme a noi?
G: Si piccola, saranno presenti anche mio fratello con Maria ma verranno per i fatti loro...
Piero: Beh perfetto! Andiamo anche noi mio amore?
F: Certo piccolino mioSi scambiano qualche bacio prima che la campanella suoni...
G: Amore non vestirti troppo provocante stasera- mi da un bacio
S: Ma Gianluca io non mi vesto mai così! Sei tu che mi vedi provocante.
G: Si perchè ho occhi solo per te!
S: Come sei dolce...La campanella suona cosí prima di entrare il mio ragazzo mi regala un dolce bacio per poi sorridermi.
G: Ciao piccola, vengo a prenderti dopo!
S: Ovvio amore, siamo venuti con la tua macchina almeno che non vorrai lasciarmi a piedi
G: Ahahah non lo farei mai!
F: Amica mia entriamo?
S: SiDò un'altro bacio a Gian ed io e Federica ci rechiamo nei nostri armadietti
S: Non vedo l'ora che queste cinque ore finiscano- dico uscendo i libri da fuori l'armadietto
F: E si, solamente per vedere i nostri ragazzi!Chiudiamo gli armadietti ed entriamo in classe...
Tre ore dopo durante la ricreazione ne approfittiamo per andare in bagno per sistemarci e di andare a prendere un pò di aria nel cortile. Io e la mia amica ci sediamo sul prato accanto a un albero...
F: Da quando Piero è entrato nella mia vita mi sento più completa sai?
S: Posso immaginare! Mi è successo la stessa con Gian e la piccola Elisea.
F: Mi sento più felice...
S: Già, che indosserai stasera?
F: Forse un vestitino che arriva sotto il ginocchio tu?
S: Forse uno a pantalone oppure un vestitino che arrivi sopra il ginocchioDDDRRRIINNN
S: Cavolo sono già passati quindici minuti alla fine della ricreazione?
F: Si purtroppo, ci restano solo altre due ore, andiamo.
S: UffaCi alziamo dal prato e ritorniamo in classe...
Prof: Buongiorno ragazze, ritornate al vostro posto!
Annuisco e ci sediamo nel nostro posto.
Dopo moltissimi e lunghissimi minuti dopo la campanella suona. Indosso il mio cappottino e usciamo più contente che mai sapendo che fuori ci aspettano i nostri ragazzi e finalmente lì vediamo. Corro velecomente verso Gianluca e non appena sono a pochi metri da lui gli salto sopra.
S: Mi mancava il tuo profumo!
G: A me mancano i tuoi baciSubito annienta le distanze baciandomi finchè non mi lascia senza fiato...
P: Ragazzi noi andiamo, ci vediamo stasera!
F: Ciao belli...
S-G: Ciao
G: Allora, andiamo a casa?
S: SiSaliamo sulla sua macchina e Gian guida fino al cancello di casa mia
STAI LEGGENDO
La casa sull'albero| Gianluca Ginoble| Il Volo.
RomanceSimona è una ragazza che non si è mai innamorata e che non si innamorerà mai. Ma ne siamo proprio sicuri? Leggete la storia per scoprirlo :) Questa è la mia prima opera che scrivo! Spero che vi piaccia. È dedicata ai miei idoli, i ragazzi de IL VOLO...