Eccolo. Di nuovo.
<<Seungmin!>> mi alzo dalla mia panchina e corro verso di lui che entra nel parco.
Mi sorride. <<Y/N>> dice inchinandosi.
Si siede sulla sua panchina, così lo seguo. <<Che mi dici?>> chiedo. Non sembra che ha voglia di parlare...
<<Mmh nulla.>> dice, aprendo il suo libro.
Alzo gli occhi al cielo. <<È successo qualcosa?>> chiedo.
Scuote la testa e comincia a leggere il suo libro. Annuisco. <<Seungmin hai una bella voce sai...>>
Il ragazzo si gira verso di me ma non lo guardo, continuo a fissare il vuoto.
<<Non me lo dice mai nessuno>> borbotta.
Sorrido. Noto una farfalla posarsi sulla borsa grigia di tela di Seungmin. <<Ehi! Una farfalla!>> dico indicandola.
Seungmin la guarda e sorride. <<Ti piacciono le farfalle?>> mi chiede chiudendo il libro e appoggiandolo vicino alla borsa.
Annuisco.
Avvicina un dito all'esserino e questo ci sale sopra.
<<La mia farfalla preferita è la Graphium Sarpedon.>> dice osservando quella sul suo dito.
Spalanco gli occhi e tiro velocemente fuori il telefono. Cerco la farfalla che piace a Seungmin. Oh fantastica!
<<Qual è la tua invece?>> chiede guardandomi e rivolgendomi un sorriso.
<<Ehm... non so come si chiami>> dico ridendo imbarazzata.
Lui mi fissa confuso. <<Descrivimela.>>
Alzo un sopracciglio.
<<Beh... le sue ali sono un miscuglio di viola e rosa e sono contornate di un nero chiaro quasi marrone>>
Seungmin socchiude gli occhi e si mette a pensare.
<<Potrebbe essere l'Agrias?>> chiede.Faccio spallucce e prendo il telefono cercando il nome della farfalla appena nominata da lui.
<<Uh! Sì è lei! Come fai a saperlo?>> chiedo sorpresa.
<<Le farfalle sono sempre state il mio forte. Una volta ho letto un libro di una ragazza che tramite le farfalle riusciva a comunicare con il suo fidanzato defunto. Descriveva in maniera ampia ogni razza di farfalla.>> dice facendo volare via la farfalla.
<<Che storia particolare...>> dico fissando il cielo azzurro.
Il castano riprende a leggere il suo libro.
Se solo cominciassi anch'io a leggere un libro forse potrei imparare a riconoscere qualcosa come lui.Seungmin è una persona molto intelligente direi.
Mi giro e osservo il suo profilo. Sorrido.
Sbatte lentamente le palpebre.Perché mi ricorda così tanto Jinmin?
Dopo qualche mezz'ora, il ragazzo si alza. <<Devo andare Y/N. Grazie per la compagnia>> dice inchinandosi e con un sorriso smagliante se ne va.
Forse dovrei andare anch'io. Mi alzo dalla panchina beige e cammino verso l'uscita del parco verde.
<<Y/N!>> sento qualcuno chiamarmi dietro di me.
Mi giro e vedo Seungmin corrermi incontro.
Lo guardo e quando mi arriva accanto mi fissa.<<È possibile che tu mi sia così familiare? Mi pare di averti già vista da qualche parte ma non ricordo dove...>> dice.
STAI LEGGENDO
🄿🄻🄰🄲🄴🄱🄾
Paranormal𝕂𝕚𝕞 𝕊𝕖𝕦𝕟𝕘𝕞𝕚𝕟 × ℝ𝕖𝕒𝕕𝕖𝕣 • • Lee Y/N, una ragazza di 23 anni, conosce Kim Seungmin, un ragazzo che le permette di comunicare con il suo defunto fratello, perché è la reincarnazione. Seungmin fa stare bene Y/N, anche se non lui non fa nu...