Capitolo 1: Il Ritorno

1 0 0
                                    


Era una sera di primavera a Londra e il vento fresco portava con sé il profumo di fiori in fiore. Harry Styles sedeva nel suo appartamento, circondato da chitarre e appunti sparsi. 

Mentre sorseggiava il suo caffè, un messaggio apparve sullo schermo del suo telefono: "Ehi, H. Ti va di incontrarci stasera? Niall ha trovato un posto nuovo dove suonare!" 

Era da tempo che non si vedevano tutti insieme.

Un sorriso si allargò sul viso di Harry. La nostalgia lo colpì come un'onda. Ricordava i tour, le risate e la musica che condividevano. Rispose rapidamente: "Certo, ci sarò! Dove ci troviamo?"

Mentre si vestiva, il suo cuore batteva forte all'idea di rivedere i suoi amici. Scegliendo una giacca di pelle nera e un paio di jeans attillati, si specchiò e si sentì pronto.

Arrivato al bar, la musica riempiva l'aria e le luci erano calde e accoglienti. Entrò e vide Niall ridere, Liam intento a chiacchierare con Zayn, e in un angolo, Louis che suonava la chitarra. Non poté fare a meno di notare quanto fosse bello, la luce che lo avvolgeva mentre suonava.

"Harry!" esclamò Louis, alzandosi per abbracciarlo. "Non sei cambiato affatto."

"Neanche tu," rispose Harry, sentendo il caloredell'abbraccio. I ragazzi lo accolsero con entusiasmo, e la serata iniziò afluire tra risate e ricordi, ma Harry non poté scrollarsi di dosso lasensazione che ci fosse qualcosa di più profondo tra lui e Loui

Sotto il Cielo di LondraDove le storie prendono vita. Scoprilo ora