Ciao a tutti ragazzi, voglio informarvi che dato che ho preso nota e richiesto molteplici pareri su questa storia sono arrivata alla conclusione che devo revisionare e apportare parecchie modifiche ai capitoli e che una volta completati come si deve potrete rileggervi e magari immedesimarvi molto di più in ciò che voglio trasmettere con la mia scrittura.
Questa notte l'ho passata in bianco proprio per rileggermi i capitoli, rendendomi conto che ciò che ho scritto non rappresenti perfettamente la mia idea ma dia solo degli spunti a cui c'è molto da chiarire, per non parlare dei vari buchi di trama che lasciamo perdere....per questo voglio ripensarli in modo da renderli molto più chiari e precisi con una giusta correzione ed una attenta revisione generale delle varie scene. Detto questo il prossimo mese, probabilmente, non uscirà un nuovo capitolo come al solito e prenderò anche una pausa dall'altra storia a cui sto lavorando per concentrarmi solo ed esclusivamente su questa in modo da trasmettervi al 100% la mia idea e le emozioni che voglio farvi provare e che io stessa provo scrivendo, ma che date le circostanze in cui scrivo ossia da telefono con questa continua sensazione di fretta nello scrivere e non revisionando bene i capitoli prima della pubblicazione, non riesco a trasmettervi.
Cercherò di lavorarci sù tutti i giorni in modo che questa "pausa" termini il prima possibile. Sono sicura che dopo che avrò revisionato accuratamente questi capitoli che se non sapete sono stati scritti più di 3 anni fa quando ancora avevo la giovanissima età di 12 anni quindi vi lascio immaginare...sarete al 101% soddisfatti del mio lavoro.Io credo nelle mie capacità e voglio dimostrarvelo con tutta me stessa.
Mi dispiace molto se abbandonerete la lettura di questa storia mentre sarò più che contenta se saprete aspettare le mie tempistiche per godervela poi al meglio, detto questo ci vediamo al prossimo capitolo che vi anticipo sarà un pov di Dabi!Un bacione e alla prossima vi amo🫶🏻
STAI LEGGENDO
||Belong with you|| DabixOc ||In revisione||
FanfictionLei, una normale dottoressa laureata in psicologia, cresciuta in uno dei quartieri più malfamati della prefettura Shizuoka. Lui, un avido criminale in carriera, pronto a distruggersi pur di rivendicarsi. Due anime così contrastanti ma ugualmente co...