giugno 1980
Luisella... ma per gli amici Lulu' è al parco con i suoi compagni delle medie e sta fumando di nascosto dai suoi genitori una sigaretta per la prima volta fuori dal loro controllo. Ha quell'aria da donna con un rossetto rosso Valentino prestato da un'amica. Parrucca a caschetto nero e un trucco ben curato fatto da un'amica della sua migliore amica che fa l'estetista. Sta per andare ad un provino per poter essere presa come modella, di nascosto dai suoi genitori.
Chiede alla sua amica:
Ma non sarà troppo esagerato ? Tutta ' sta cosa? Io non mi ci vedo Ceci... Non sembrero' un po' troppo esuberante? Non sarà una cretinata?
Ceci: noooo!!!! Non stai maleeee uffa ...!!! So' venti volte che mi dici la stessa cosa hai rotto Lulu...
Lulu: scuuusa Ceci ma ho paura che i miei lo vengano a sapere sennò addio la festa di fine anno dai God. Lo sai io voglio vedere William.
Ceci: lo soooo!!! stai proprio bene lo sai? Sei molto carina così... Uff!!!... non ti preoccupare okay!Lulu: va bene e ... Poi lo hai preso la macchina fotografica dopo ?
Ceci: CeeerTOOOO!!!! Uffa Lulu' ME LO HAI RICORDATO 100 Volte ieri per paura che lo scordassi.
Lulu: va be...ne ora cosa devo fare? Come mi devo mettere?
Ceci: sii naturale e guarda verso l'obbiettivo..... Sei pronta? Al tre scatto ok?
Lulu: ok .... Mamma mia che emozione. Brrr....!!!
Ma tu che dici mi prenderanno?
Ceci: sicuramente...!!!Ceci: UNO-DUE-E TRE....FATTO...!!! sei venuta benissimo.
Sei bellissima.
Lulu: dici davvero?!
Speriamo vada bene.
Lulu e Ceci : Uno su mille e c'è la faiiiii.... Gianni M. portaci fortuna.
Il provino non andò bene ma alla festa dei GOD fu un successo anche se William arrivò sul tardi con un'altra ragazza abbracciati e lei SD i accorse della sua entrata colta in fragrante mentre veniva baciata a sorpresa dal ragazzo più figo che era ubriaco che la stava baciando molto passionalmente.