Capitolo 1

73 2 0
                                    

Mi ero appena svegliata.
Erano le 10.00 ed era il 17 Giugno.

Appena mi svegliai, aprii l'armadio e indossai degli shorts e una canottiera. Poi andai a fare colazione.

C'erano i miei genitori e mia mamma quando mi vide mi disse:
"Buongiorno Ashley. Stamattina ti è arrivata una lettera."

"Da chi?" le dissi.

"Non lo so, non l'ho aperta."mi disse.

La lettera era sul tavolo. La presi e andai in camera mia per leggerla.

La lettera diceva:

Carissima signorina Ashley,
Sono la direttrice dell'Accademia di Danza di Londra.
Grazie alla sua insegnante di danza, abbiamo seguito il suo percorso.
La vorremo informare che Noi dell'accademia, la vorremo nella nostra scuola.
Ci faccia sapere entro 10 giorni.
Grazie mille, Cordiali Saluti.

"Ok, la danza è la mia vita, ma non posso lasciare tutto: la mia famiglia, gli amici, la scuola!" dissi tra me e me.

Poi andai giú, dai miei genitori e li feci leggere la lettera.
Mia mamma disse:

"Grandioso tesoro, finalmente il tuo sogno diventa realtà! Dai che aspetti vai al rispondere dicendk che vuoi entrare nella scuola."

"No mamma, non è cosí semplice come smebra; dovrò lasciare tutto!" dissi e poi andai subito in camera mia, presi il cellulare e chiamai Matt, il mio migliore amico, e gli dissi di venire da me.

Matt in 5 minuti era gia qui.

Decidemmo di andare in centro a fare un giro e a pranzare.
Mentre andavamo lui mi disse:

"Perchè mi hai chiamato?"

"Quelli dell'Accademia di Danza mi vogliono"risposi.

"Wow, hai già risposto che ci vai?"disse lui.

"Anche tu la pensi come mia madre... Non posso andare lí e lasciare tutta la mia vita!" risposi arrabbiata.

Alle 17.00 mi accompagnò a casa e io corsi subito in camera a riposare, ascoltando un pò di musica.

Verso le 20.00 mia mamma mi chiamò: era pronta la cena.
Non ero riuacita a mangiare quasi niente, perchè ero molto triste e giú di morale.

Comunque, mi presento.
Mi chiamo Ashley Williams, sono del 1999, ho 16 anni.
Vivo a Londra, ma non in centro e ho appena finito la seconda superiore.
Ho i capelli biondi e gli occhi azzurri.
Da quando avevo 5 anni faccio danza classica e moderna.
Il mio migliore amico è Matt, una delle poche persone che mi capisce sempre.
Ho una sorella, Alex, ha 12 anni e molte volte non la sopporto.

Spazio autrice

Ciao ragazzi/e!
Sono Ashley e questa è la mia prima ff, quindi non sono ancora molto brava.

Ashley andrà all'accademia o no?
Se volete saperlo, aggiungete la storia alla vostra biblioteca, per rimanere aggiornati.

Baci, Ash

Let's dance |AshDove le storie prendono vita. Scoprilo ora