Ruggero
Un mese, un mese senza Karolcita.
Un mese che non le parlo più, che non la vedo -se non durante le riprese-, che non mi regala un suo sorriso, se non come Luna.
È difficile dover sopportare tutto questo dolare, dover capire che lei non fa più parte della mia vita e che è solo colpa mia se siamo in questa situazione.
Lei, la vado messa meglio di me: sorride, scherza con gli altri e sembra di nuovo felice... Vale mi ha detto che la notte non piange più.
Ovviamente, sono felice per lei, ci mancherebbe: saperla bene, sorridente ed in salute non potrebbe che farmi piacere però... però io sto soffrendo come un cane bastonato, che ne prende un'altra ancora.
Lo so che è da egoisti, ma vorrei che lei provasse lo stesso dolore mio, per capire quanto fa male essere colpevoli e non poter risolvere niente.
Ormai un'altra stagione sta terminando, e con lei la seconda parte della prima stagione di "Soy Luna", "Música en ti".
Per celebrare la fine della proiezione sul piccolo schermo, uscirà infatti il secondo album della telenovela, che registreremo proprio oggi: si chiamerà, ovviamente, "Música en ti".
La sveglia questa volta non suona presto, visto che le registrazioni cominceranno nella tarda mattinata... ovviamente, Agus ed io andremo insieme.
Mi sveglio abbastanza tardi, verso le nove, e, entrato in cucino, Agus è già in piedi e sta facendo il caffè.
"Buongiorno, bell'addormentato!" Esclama.
"Non è così tardi, dai!" Ribatto ridendo.
"Hai letto il messaggio di Martín?" Mi chiede tornando serio.
"Non ancora, perché?"
"Leggilo." Mi ordina.
Confuso, accendo il telefono e apro il nostro gruppo di lavoro.
All'inizio non noto niente di strano: era semplicemente la lista delle nuove canzoni da registrare. Ma poi, la vedo:
"7. Qué más da-Karol Sevilla y Ruggero Pasquarelli"
Dovrò registrare con Karolcita una canzone, oh no...
I miei occhi continunano a leggere la lista e a scendere sempre di più, fino ad arrivare al numero nove, sul quale mi fermo:
"9.Eres (Radio Disney Vivo)-Karol Sevilla, Ruggero Pasquarelli y Michael Ronda."
Solo questa ci mancava, e menomale che con noi c'è Mike!
Alzo lo sguardo verso Agus che mi guarda con aria preoccupata... non voglio dargli ragione, questa volta quindi rispondo fingendomi sereno:
"Un paio di canzoni! E che saranno mai!"
"Hai letto bene quali sono, queste due canzoni? Lo hai letto, Ruggero?"
"Sì, e quindi? Da brava coppia principale della Disney avremo una canzone romantica tutta nostra, non c'è niente di nuovo!"
"Niente di nuovo? Ti ricordo che quello disperatamente innamorato di Karol sei tu, non io! E sei sempre tu quello che, proprio per questo, ci metterebbe niente a confondere Lutteo e Ruggarol, la finzione e la realtà!"
"Tutte sciocchezze, io so separare benissimo il mio lavoro dalla mia vita privata!"
"Si è visto!" Esclama ridendo.
"Non prendermi in giro, guarda che ci sto male!"
Ridendo e scherzando, si fa ora di andare via.
In macchina, la mente si riempie da un tratto di un pensiero: "Sto andando nel posto in cui Karol ed io ci siamo conosciuti."
STAI LEGGENDO
Tra sogno e realtà - Ruggarol history
FanfictionLa storia di due giovani attori, Karol Sevilla e Ruggero Pasquarelli, che si innamorano dietro le telecamere della serie Disney Channel "Soy Luna". Un racconto pieno di difficoltà che i due protagonisti cercheranno di superare con tanto coraggio. T...