New yorsey, 2023/24:
Una barriera rossa si stava espanendo per i dintorni della cittadina di westview.
Una macchina si stava avvicinando, all'interno della macchina c'erano un uomo e una donna con il figlio adolescente.
Nel giornale parlavano proprio di quella bandiera rossa, ma il ragazzo si accorge di un muro.?: mamma attenta!
Ma la macchina è schiantata, i genitori riescono ad scendere, ma appena notano che io figlio era svenuto chiamano i soccorsi.
Nel mentre nella testa del ragazzo si sentono delle voci, e quindi si al'alza di scatto.?: Tommy?!
Si guarda intorno e nota che nella parte del bosco c'era un kiger mustang, purosangue che guardava dritto di lui.
Poi i genitori del ragazzo, william kablam, ora appena diventato billy maximoff, vanno verso di lui.
C'erano anche i soccorritori, uno di loro, una donna con tratti asiatici e capelli neri, era un po anziana.
E portarono william/billy verso l'ospedale, ma in ospedale il ragazzo sogna ancora quel kiger mustang purosangue.Bosci di Westview, 3 anni dopo:
Un kiger mustang, col manto dorato criniera nera tranne nel lato destro che aveva un tratto bianco, coda nera e parte sopra agli zoccoli marroni e in 2 di questi qualche macchia bianca.
Il mustang stava andando per il bosco, era appena diventato stallone e stava cercando il suo gregge.
Ma poi trova un corpo, era una donna dai capelli rossi, con dei abiti che il cavallo trova strani su un'umano, ma essendo spaventato si mette a galoppare.
Ma viene preso dalla pulizia di westview, meravigliati dal cavallo.
Intanto hanno preso il corpo che il mustang aveva visto in precedenza.?: cosa abbiamo qui?
Il mustang rivolse la testa su una donna, aveva I capelli neri e pelle chiara.
E aveva un capello sopra la testa.
Quella donna era agatha harkness, uno dei agenti della pulizia di Westview.Agatha: volete prendermi in giro?
Agatha rivolse la testa sul cavallo.
Agatha: il caso era su un cavallo selvaggio?
L'agente che aveva il mustang, si rivolse su agatha.
?: no, era su un corpo preso da poco
Agatha: e che c'entra il cavallo?
Nessuna risposta da parte dell'agente.
Qualche tempo dopo, la pulizia va nella centrale.
Legarono il cavallo in un palo e vedono che fare con il cavallo.
Il cavallo come se sentisse qualcosa di strano non si sente a suo agio in quella centrale, specialmente se è vicina ad agatha.
Di sicuro il mustang per natura non ama stare con gli umani, ma agatha gli provocava una sensazione di disagio.
Ma il giorno dopo, agatha porta con un ragazzino, che incuriosisce il mustang, quel ragazzino era billy/william.
Anche il ragazzo si accorge del mustang e lo guarda instranito.
All'interno della centrale, agatha interroga il ragazzo.
Billy cerca di far recuperare i poteri ad agatha, ma non ci riesce del tutto.Billy: perché avete un cavallo legato?! C'entra la magia?
Agatha: no, è un semplice cavallo selvaggio
Billy: ho sentito dire che i kiger mustang sono cavalli rari, non me ne intendo
Agatha: è un trucco parlare del cavallo?
Billy: no, ma potrebbe essere utile per la strada
Dopo, agatha decide di tenersi il ragazzo ma forse, dispiaciuta per il mustang, decide di portarselo assieme al ragazzo.
Forse il ragazzo a ragione, se anche i cavalli e la tregoneria sono 2 cose diverse.
Ma poi qualcosa fa ricordare ad agatha di essere una strega.Agatha: beh, ragazzo raduniamo una congrega!
YOU ARE READING
un mustang nella strada <_> agatha all along
Fanfictione se brave, chiamato così da billy maximoff, il discendente del famoso, mustang spirit si trovasse a westview, 3 anni dopo che Wanda maximoff, alias scarlett witch, ha lanciato una specie di sortilegio? seguite le avventure di agatha harkness e la s...