Nuova Vita

3 0 0
                                    

                                    CAPITOLO:1

Io mi chiamo Isabella e domani sará il mio sedicesimo compleanno e a quanto pare i miei genitori addottivi non mi permettono di fare una festa con alcune mie amiche.
Quando ci fu il mio sesto compleanno non ero una ragazza molto sociale ma tendevo a parlare con miei amici immaginari, proprio per questo motivo mi ritenevano pazza.Ma la mia vita non era facile poichè avessi avuto una madre alcolizzata e un padre drogato .
Quando ebbi sette anni e mezzo decisero di farmi addottare da una famiglia che desiderava avere un figlio. Però negli ultimi giorni successe varie cose,ma il problema più grande é :mi trasferisco in una nuova cittá perciò, nuova scuola e perciò...  NuovaVita!
        

                                     CAPITOLO: 2

Ho appena posato i miei bagagli, mi sono tuffata sul letto e magicamente sento mia madre gridare "aaah,aiutoo" stavo correndo cosí forte che sembravo Slash.Arrivai in cucina alla velocitá della luce e...
era solamente mia madre che vide un ragno enorme...niente di che.

Arrivò il mio primo giorno di scuola e come primo inpatto si vedeva subito chi era popolare e chi no.
Beh..si vedevano le ragazze trucatissime e con l'imbottitura.I maschi invece avevano le solite giacche da rugby e la cresta alta quasi 25 cm,beh non cosi tanto.
Poi come in ogni scuola c'erano i nerd che aspettavano che qualcuno li notasse!!
Quando cercai la mia classe vidi una ragazza...una "ragazza-maschiaccio" che aveva capelli corti ma allo stesso tempo con una specie di cresta fucsia e viola,i vestiti invece erano tutti neri con delle strappature e il trucco era tutto nero.
Lei era accompagnata da un ragazzo che già da lontano si vedeva che era gay...lui invece portava una t-shirt fucsia...ma cosi tanto fucsia che neanche il fucsia sapeva di essere fucsia (troppe volte fucsia) e dei pantaloncini corti neri.Appena mi si avvicinarono si presentarono "- Io mi chiamo Susy e lui è Jack e tu...sei?"
Io con tono preoccupante "Isabella" risposi
Jack appena vide la lista della materia e della mia classe iniziò a urlare come un pinguino "weeee sei nella nostra stessa classe!!" Susy invece mi abbracciò e mi disse nel orecchio "- lascia stare... Jack è fatto cosi!!"con una risatina.
Ad un certo punto si senti un po di musica provenire dal fondo del corridoio,erano loro...

                                  CAPITOLO:3

...le ragazze piú popolari della scuola e ci passarono davanti come se volessero sfidarci e la "capogruppo" continuarono a fissare Susy e lei gli disse alle spalle "-vuoi una foto??dura più all' lungo!!"

Quando entrai in classe il vice-preside mi chiamo per informarmi su tutto ciò che si poteva sapere sulla scuola.Passati 27 minuti mi fece uscire ma chiamo qualcuno che doveva farmi visitare la scuola. Sbadatamente mi caddero i fogli dei orari e una voce leggera maschile mi disse "-mi chiamo Luke e tu?" io mentre raccoglievo i fogli risposi "-Isabella" poi alzai la testa e vidi...
                            

~Se vi è piaciuto lo continuo ∆~
 
     

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jul 20, 2015 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Nuova VitaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora