Anastasia🔮
Appena arrivo alla mia cabina mi chiedo la porta alle spalle e mi siedo per terra,gli occhi mi si riempiono di lacrime.
Sono solo un illusa sto divagando troppo con il pensiero.È impossibile che qua potrò farmi degli amici o magari un ragazzo,sono solo un illusa.Chi mai vorrebbe un'amica come me o addirittura una ragazza con delle cicatrici sulle cosce,con un passato che fa schifo,con problemi sul suo aspetto,poca autostima,che veste sempre felpe oversize o che ha a dirittura ucciso qualcuno?
Avanti,non scherziamo.Nessuno mi vorrebbe.
Mi alzo lentamente dal pavimento sempre piangendo e con gli occhi che vanno in fiamme prendo un bicchiere di vetro e lo butto a terra.
I cocci si spargono nel pavimento e quando mi chino a prenderne un pezzo mi siedo di nuovo a terra,inizio a tagliarmi e una vocina nella mia testa inizia a parlami.
'Non diventerai mai un astronoma fai troppo schifo':un taglio.
'Nessuno ti amerà mai':un altro taglio
'Tuo padre rimarrà deluso da te a vita':un altro taglio
'Tua mamma ti ha odiato dal primo momento in cui ti ha vista per quello ti ha lasciato':un altro taglio.
'Il tuo corpo fa schifo smetti di mangiare':un altro taglio.
'Nessuno vuole essere tuo amico o amica':un altro taglio.
'Percy non sarà mai-':1,2,3,4,5 tagli finché non perdo il conto.
Quando lascio il vetro a terra con le mani tremanti le mie cosce e miei bracci sono pieni di sangue.
«ANASTASIA!»
Quando alzo lo sguardo vedo una figura sfocata che mi si para davanti e mi prende tra le sue braccia cullandomi.
«O Dei!O dei!stai perdendo sangue..Anastasia hey rispondimi..Ania non lasciarmi ti prego..Ania..Ania!»
Alzo lo sguardo nella sua direzione e la vista mi si schiarisce.Davanti a me c'è un ragazzo dai capelli neri corvini,pelle abbronzata di chi va sempre al mare e occhi azzurri come l'oceano.
Percy.Percy mi ha trovata.Come ha fatto?pensavo di aver chiuso la porta..
«Percy..?»
«Che pensavi di fare?!Guardati stai perdendo troppo sangue!»
Le mie guance sono bagnate,ma non del mio pianto.Io non sto piangendo,sta piangendo Percy..lui..
«Scusami..scusami se non me ne sono accorto prima che stavi male..scusami dovevo prestare più attenzione..»
«Io..non ho detto niente non scusarti..non è colpa tua..»
Scuote la testa e mi prende a mo' di sposa poggiandomi sul letto iniziando a pulirmi le ferite.
«Non è vero!Ti sono stato vicino tutto questo e non mi sono accorto di niente..scusa scusa..»
Quando il disinfettante mi tocca la ferita mi inizia a bruciare tutta la gamba e lancio un gridolio.Percy si scusa di nuovo e dopo aver finito di pulire le ferite me le avvolge delicatamente intorno con la garza.
STAI LEGGENDO
Only a daughter of Ecate
FanficAnastasia è una ragazza che ha solo 16 anni ma non sa niente nulla di sua madre e suo padre è agli arresti domiciliari dopo aver rapinato una gioielleria. Lei è una ragazza rotta e lui ha l'unica cosa che possa aggiustarla.