Capitolo 1

6 0 0
                                    

Victoria pov:

è il 29 agosto e non ho la minima idea di cosa fare, sono due giorni che disfo e controllo le valigie per Hogwarts visto che non posso uscire per la bravata che il mio fratellino ha fatto. Se non fosse entrato in camera mia non avrebbe visto nulla e tutto sarebbe stato rosa e fiori...vabbè, non era destino a quanto pare. Sono le 11 di notte e ad Hogwarts voglio andarci bella e rilassata, quindi mi metto a dormire.

Sono le 6:30 del 1 settembre e sto per partire per andare ad Hogwarts, il quarto anno penso sia il più emozionante, non so nemmeno io il perchè. Saluto mia mamma e mio fratello e mio padre mi accompagna al binario 9 3/4, -ciao papà, ti voglio bene- dico io -ciao tesoro, studia ma non troppo eh- mi dice lui e se ne va, io sistemo il baule e salgo sul treno cercando uno scompartimento e il mio gruppetto composto da: Astoria Greengrass, Pansy Parkinson, Blaise Zabini e Theodore Nott. In realtà cerco solo Astoria e Pansy visto che gli altri due staranno con Malfoy, non ho mai avuto l'occasione di conoscerlo ma dicono che è un vero puttaniere, vabbè non è che dicano meglio su di me, ma almeno non mi sono fatta tutta la scuola, dicono che si è fatto pure la Granger anche se io non credo. In ogni caso ho trovato Pansy e Astoria, c'è anche Luna, e mi sistemo nello scompartimento salutandole. Durante il viaggio parliamo di cosa abbiamo fatto quest'estate e io vengo a sapere che Pans ha avuto una mini storia d'amore con Nott, non ci posso credere. In tutto questo siamo arrivati ad Hagworts e scendiamo dal treno, una volta entrati dentro silente ci fa il solito discorso di inizio anno e si inizia a mangiare. Noi serpeverde siamo i più casinisti come al solito, nel mentre che mangiamo una ragazza ci invita ad una festa dopo cena, ovviamente accettiamo. Finiamo veloce perché dobbiamo essere perfette, almeno all'inizio, dopo un mese non penso che andrò a feste o cose del genere visto che l'inverno mi deprime. In ogni caso io, Pansy ed Astoria ci stiamo preparando, la festa sarà alle 11 e ora sono già le 9, io mi sto facendo una doccia visto che il viaggio è stato più lungo del solito. Non ho la minima idea di cosa mettermi quindi mi metto una tuta tanto per non prepararmi nuda e mi vado a fare i capelli, penso che li lascerò lisci visto che il make-up non è niente di che. Vado verso l'armadio e lo vedo, LUI è perfetto.

Ci abbinerò i miei tacchi neri lucidi e la mia solita borsa Louis Vuitton, mi spruzzo un po' di Chanel 5 e mi avvio verso la stanza di Astoria con Pansy

Oops! This image does not follow our content guidelines. To continue publishing, please remove it or upload a different image.

Ci abbinerò i miei tacchi neri lucidi e la mia solita borsa Louis Vuitton, mi spruzzo un po' di Chanel 5 e mi avvio verso la stanza di Astoria con Pansy. Scendiamo le scale palesemente in ritardo, quindi ci guardano tutti ma io vedo solo una persona guardarci veramente guardare me veramente, Malfoy. Non so il perchè ma è da tutta l'estate che penso a lui, che penso a come sarebbe con lui, o almeno fino a quando non succede qualcosa, tipo adesso sono urtata contro qualcosa o qualcuno, apro gli occhi e mi ritrovo lui, Draco Malfoy. -Hey guarda dove vai, e magari senza urtare la persona a cui stai pensando la prossima volta va- dice lui ridendo -Oh...scusami, non volevo...farò più attenzione- dico io addolcendolo, lui mi rivolge un sorriso che io ricambio. 

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Nov 09 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

Sei le stelle del mio cuore- Draco MalfoyWhere stories live. Discover now