Le settimane successive al processo di Silente furono una vera tortura per Haddy. Sperava che ora avrebbe potuto vedere Severus quando voleva, dato quanto ipocrite si erano rivelate le regole di Silente, ma a quanto pare il suo compagno era testardo. Suo padre era già arrivato dal Preside che aveva fatto giurare a Haddy che non avrebbe provato a rimanere nella sua stanza fino alla fine degli esami, così da potersi concentrare sullo studio. Aveva provato a lamentarsi con Hermione e Draco, ma sfortunatamente non avevano alcuna simpatia per lui, dicendo che si sarebbe sposato presto e avrebbe potuto fare sesso quando voleva, ma che avrebbe potuto sostenere gli esami solo una volta. Onestamente, avrebbe dovuto saperlo meglio di aspettarsi simpatia da un paio di topi da biblioteca che avevano già imposto loro un embargo sugli appuntamenti fino a dopo gli esami.
L'unico momento clou per lui era la visita di Remus, ora che non doveva più preoccuparsi di Silente. C'era stato un weekend a Hogsmeade programmato dopo gli esami per consentire agli studenti di sfogarsi un po' ed era l'occasione perfetta per recuperare, motivo per cui Haddy era seduto fuori dalla baracca strillante in attesa del suo arrivo.
"Spero che non siate rimasti seduti lì troppo a lungo, anche se mi sorprende che non abbiate suggerito di incontrarvi dentro se vi preoccupa la folla."
"Ehi Remus. Sfortunatamente Draco e Hermione hanno già prenotato la casa per recuperare il tempo perso durante il periodo degli esami."
"Ah, il giovane amore." Rifletté Remus. "Non che ne sappia qualcosa personalmente, ma ne ho visto gli effetti."
"Non lo so, Remus. Sei ancora giovane, quindi non c'è niente che ti impedisca di uscire e cercare un compagno."
Remus rise. "Innanzitutto, mi consideri giovane solo perché stai per sposare qualcuno della mia stessa età. In secondo luogo, non è così facile per me trovare qualcuno come potresti pensare."
"Si tratta di Tonks? Hai scoperto se è davvero incinta?" Chiese Haddy, preoccupandosi per l'amico.
"Sì, è una parte di questo. In realtà è incinta, ma le date sono un po' sbagliate. È difficile essere precisi, ma sembra che sia rimasta incinta nella settimana di luna piena, quindi, anche se non è conclusivo, certamente getta dubbi sul fatto che il bambino sia mio."
"Hai detto che è solo in parte il problema. Non hai ancora problemi di depressione, vero? Pensavo che stessi vedendo un guaritore mentale?"
"Sono Haddy, ma una vita di abusi è dura da superare. Onestamente non so se sarò mai pronta per una relazione, dato che associo sempre il sesso al dolore e all'umiliazione."
"Non è sempre una cosa negativa." Borbottò Haddy, il che fece alzare un sopracciglio interrogativo a Remus. "A quanto pare ho delle perversioni che si adattano decisamente all'essere il compagno di un vampiro."
Remus si mise le mani sulle orecchie. "Basta così, non voglio sapere i dettagli."
"Bene, perché non ho particolarmente voglia di condividere. Quello che voglio dire è che non sai se non ci provi. Non sto dicendo che devi precipitarti in qualcosa, ma non chiuderti in te stesso."
"Fenrir dice la stessa cosa; mi è stato molto vicino in tutto questo."
"Scommetto di sì." Disse Haddy con un sorriso.
"Cosa dovrebbe significare?"
"Solo che penso che lui abbia un interesse personale nel farti stare meglio e nel provare a uscire con qualcuno e non credo che gli dispiacerebbe aspettarti o addirittura avere una relazione senza sesso."
"È ridicolo Haddy, è l'Alfa della comunità, ci si aspetta che si riproduca. Dovresti vedere come le femmine si lanciano su di lui durante la luna piena, è disgustoso."
STAI LEGGENDO
La Verità Verrà Fuori
FanfictionQuando Harry Potter si intrufola nella lettura del testamento di Sirius, scopre più di quanto si aspettasse. E soprattutto, non è Harry Potter! Con tutto ciò che pensava di sapere capovolto, le vecchie rivalità possono guarire nuove ferite e Harry p...