0.0

90 7 3
                                    

"Tris, smettila di fare così." Eravamo in macchina e lui continuava a dirmi che aveva paura della reazione dei miei familiari.
"Brad, non ce la faccio a stare tranquillo." Roteai gli occhi, mi stava stancando. Non lo sopportavo quando faceva così. "Tristan, te lo dico un'ultima volta. I miei ti accetteranno." Sentii una sua mano sulla mia gamba, così d'istinto mi girai a guardarlo "Ti amo così tanto Brad." Ogni volta che mi diceva quelle parole avevo la stessa reazione della prima volta. "Ti amo anch'io Tris." Poi tornai a guardare la strada, quando ad un tratto vidi una luce che ci prese in pieno. Il parabrezza andò in mille pezzi e i vetri ci vennero addosso, Tristan era piegato in avanti con il viso ricoperto di sangue e vetri su tutto il suo corpo mentre io ero accasciato sul volante. L'ultima cosa che sentii fu un uomo che parlava al telefono poi il silenzio e il vuoto.
Mi svegliai, non mi ricordavo nulla di ciò che era successo. Ero in ospedale ma non sapevo come ci ero arrivato, quando vidi un'infermiera gli chiesi "Come sono arrivato qui?" Lei mi guardò con uno sguardo comprensivo "Hai avuto un incidente." Sgranai gli occhi, mi ricordavo di essere in macchina con Tris perché stavamo andando dai miei. "Come sta il ragazzo che era con me?" La donna abbassò lo sguardo e disse "Mi dispiace." Non poteva essere quello che pensavo "Mi dica che sta bene." L'infermiera mi guardò e disse "Deve riposare." Poi uscì dalla stanza lasciandomi li da solo, con una domanda in testa.
Come stava Tristan?

*Note Pazza Sclerata*

Eccomi!

Questa storia è nata dal nulla lol stavo (e sto) a casa di una mia amica (MickeyTris) stavamo parlando delle 12467992936738 ff che ha in programma di scrivere quando ci è venuta in mente questa. Voglio solo ringraziarla per la meravigliosa copertina. Ovviamemte nel prossimo capitolo si capirà il titolo. Spero vi piaccia e se volete parlare sono @TradleyTrames su Twittah o potete farlo amhe qui. Non mordo!

See You Soon!

-TradleyQueen-

Nightmares Or MemoriesDove le storie prendono vita. Scoprilo ora