Prologo

37 1 0
                                    

Ciao a tutti! Io sono Medison,Medison Beer. Ho 16 anni e mi sono trasferita da poco a Sydney,in Australia,con i miei genitori : Edward e Caroline e i miei due fratelli Calum,17 anni e  Tom,11 anni,rompiballe assurdo.Ho un buon rapporto con la mia famiglia,infondo,ma molto infondo,ci vogliamo bene.Tornando a me...Sono alta,non tanto ma abbastanza,ho i capelli castani e gli occhi marroni.Sono snella,certo non uno scricciolo,ma nemmeno una ciambella.Caratterialmente sono buona con tutti,o almeno ci provo,perché se qualcuno mi da fastidio,io ricambio.Sono  dolce,ma abbastanza stronza,divertente,o almeno per me è pigra,molto pigra.Ho una migliore amica,Lola,che per fortuna,vive con me.Vi starete chiedendo perché,beh,è orfana,quindi i miei genitori l'hanno gentilmente ospitata a casa,fin quando non hanno deciso di adottarla e,per me,è stata una cosa stupenda.A Londra,avevo anche un migliore amico,Mike,ma ho dovuto lasciarlo lì,da solo,senza amici.Di sicuro vi starete chiedendo se avevo un ragazzo,beh no,nella mia vita ne ho avuto solo uno e credetemi,mi è bastato per capire che l'amore è una fottuta cazzata che ti fa stare solo male,perciò ho deciso di non fidarmi più di nessuno e di non innamorarmi.Detto questo,vi lascio ai schifosi capitoli dell' autrice.
Autrice: Ma perché non te stai zitta?
Io: A bella!Te non comandi niente!
Autrice: Ho io il comando,quindi posso anche farte morire oppure farte diventare n'fantasma.
Io: A quel punto la storia non avrà più un senso!
Autrice: Me sa che hai ragione,ma adesso me devo mette all'opera...
Io: Se,Picasso!
Autrice: Eccerto!
Io: Se vabbè,ciao
Autrice:Ciau;)
#SPAZIO A ME!#
Ciao raga!Questo è il prologo,tra un po' ce sarà anche il primo capitolo!Se ve piace la storia,ve prego de farmi pubblicità...Grazie in anticipo a chi ha un gran cuore e lo farà!❤️
Un bacione a tutte😘

||Ti odio,ma ti prego,resta||Luke Hemmings.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora