Hei.
Mi chiamo Amy Cliver, ho 16 anni.
Sono abbastanza alta 1.65 e molto magra, ho gli capelli lunghi e biondi, i miei occhi sono celesti, e ho le labbra carnose.Vivo a New York con mio fratello Genny lui ha 18 anni. Alto e muscoloso, coi capelli chiari e occhi celesti. Invece i nostri genitori vivono in Spagna, per lavoro.
******
Passeggiavo per le strade gelide di New York. Quando un filo di vento mi trapasso e mi fece venire i brividi così mi strinsi nella mia giacchetta blu.Senti vibrarmi la tasca, così estrassi il mio iphone bianco. Guardai il displey un messaggio da Genny.
Genny: Amy vieni a casa. Ho preparato il pranzo. Baci ♥♥Sorrisi al messaggio, dovevo ammettere che lui cucinava benissimo. Arrivai a casa e lasciai la mia giacca con la sciarpa, e tolsi le mie vans. Le mie narici furono attraversate da un buon profumo di pollo.
Andai e vidi mio fratello che aveva preparato tutto.
"Ciao fratellone." Dico salutandolo con un bacio sulla guancia."Hei sorrellina." Dice lui. Io mi siedo a tavola e assaggio cosa a cucinato.
"Buonissimo!! Genny sei un buon cuoco." Dico sorridendo.
"Grazie." Dice lui. Mangio tutto e lo aiuto a pulire. Vado in camera mia e vado a dormire da dopo domani inizia la scuola.
-Mattina-
Mi alzo di scatto, tutta sudata e col fiatone. Avevo fatto un brutto incubo. Avevo sognato che ero in una piccola strada buia, poi arriva un ragazzo e mi sbatte al muro e cerca di stuprarmi, grido piangendo ma nessuno mi sentiva.Decido di farmi una doccia perché dovevo vedermi con le mie amiche con Sissi e Jes. Faccio una doccia e metto l'intimo. Indosso dei jeans attilanti, un maglioncino bianco e le mie zeppe. Asciugo gli miei capelli biondi e li pettino. Poi mi trucco con mascara, eyeriner e lucida-labbra.
Scendo di sotto e metto la sciarpa col mio giubbotto.
"Dove vai??" Chiede mio fratello spuntando dal living. Scatto dallo spavento."Mi hai spaventata. Comunque, esco con Sissi e Jes." Dico. Al nome di Jes vedo nei suoi occhi un filo di tristezza. Già lui e Jes sono stati insieme, ma poi si sono lasciati.
"Va bene." Dice lui sorridendomi. Io esco e mi dirigo al solito bar, le vedo lì che parlano.
Sissi, e un pó più alta, coi capelli neri e occhi scuri. Invece Jess e quanto me, con delle curve perfette, gli capelli castani e gli occhi grigi.
"Ciao ragazze." Le saluto con un cenno di mano.
"Hei Amy." Dicono in coro.
"Come va?" Chiedo a Jes."Male!! Mi manca tuo fratello da morire." Dice lei triste.
"Gli hai parlato?" Chiede Sissi.
"Non vuole ascoltarmi." Dice Jes sospirando."Che ne dici se, sta sera venite da me?" Chiedo.
"Io non posso." Dice Sissi.
"Io vengo." Dice Jes.
"Mangiamo un gelato?" Chiede Sissi. Io e Jes annuiamo.Si era fatto tardi erano le 8. Così dissi alle ragazze che me ne andavo. Dissi a Jes di vederci poi a casa mia.
Camminai verso casa è si era fatto buio. Camminavo tranquillamente e poi vidi che non c'era nessuno.Vidi dietro di me un tizio vestito in nero, decisi di accelerare il passo. Ma poi senti una presa per il polso. Mi girai e vidi quel tizio. Non vidi il volto.
"Hei. Bella buttana, divertiamoci un pó." Dice lui sbattendomi al muro.
"Lasciami!! Io non sono una buttana lasciami!!!" Grido, cerco di eliberarmi ma stringe di più la presa. Mi bacia il collo, mi stringe i fianchi.
"Se non vuoi con le buone, facciamo con le cattive." Dice e mi toglie il giubboto e anche la maglia, era in regiseno.
"Lasciami in pace!!!" Grido tirandogli calci ma li blocca facilmente.
"Lasciala in pace! Brutto stronzo!" Sento dire. Poi quel tizio lo vedo a terra con un ragazzo che gli tira pugni. Non vedo il ragazzo perché c'è buio. Ma vedo solo i suoi occhi verde smeraldo.
"Ora vattene!" Grida, il tizio core via. Poi il mio salvatore?? Chiamarlo così? Si ci sta.
Poi vedo che sono in regiseno davanti a lui e cerco di coprirmi lui se ne accorge e mi pone la sua giacca. Poi se ne va.
"Aspetta!" Dico. Lui si ferma ma non si gira.
"Grazie. Ma chi sei?" Chiedo, mettendomi la giacca che a un buon profumo di menta ed e calda.
"Lo scoprirai." Dice. Poi se ne va.
Wow!! Jes!! Oh no.Jes pov
Busso alla porta di Amy, e mi apre Genny. Senza maglia coi i capelli disordinati e così bello. Lo amo troppo. Quando mi vede veso che spalanca gli occhi."Sono venuta da Amy." Dico sorridendo. Lui annuisce e si sposta.
"Dovrai aspettarla. Ancora non è arrivata." Dice lui nemmeno guardarmi.
Mi siedo sul divano.
"Se hai bisogno di qualcosa me lo dici." Dice lui."Si avrò bisogno di qualcosa." Dico alzandomi di scatto. E gli vado contro siamo a pochi centimetri di distanza.
"Cosa?" Chiede guardandomi nei occhi.
"Devo parlarti." Dico implorante.
Lui sbuffa. "Non c'è niente da dire." Dice lui andando in cucina. Io lo seguo."E dai!! Io ti amo Genny mi manchi." Dico. E sento le lacrime che minacciano di uscire.
"Vai da Samuel no?" Dice lui duro. Samuel era un mio amico che mi ha baciata. E poi lui e venuto e a visto tutto.
"Lui mi ha baciata. Ma io non ho ricambiato. Perché amo te!!" Dico prendendogli la mano.
"E io dovrò crederci?" Dice lui avvicinandosi a me. Siamo molto vicini.
Io mi avvicino e lo bacio. Mi sono mancate le sue labbra. Lui ricambia mettendomi le mani sui fianchi.
"Mi sei mancato." Dico staccandomi da lui.
"Anche tu." Dice lui dandomi un'altro bacio a stampo.Amy pov
Quando apro la porta vedo Jes e Genny che sono abbracciati. Mi schiarisco la voce e loro mi guardano e si staccano."Em... Amy. Siamo di nuovo insieme." Dice Genny abbassando lo sguardo.
"Ma è fantastico!" Grido e vado ad abbracciarli.
Me!!
Come vi pare il primo capitolo? E la prima storia che scrivo. Mi piacerebbe un vostro parere. ;)
STAI LEGGENDO
Adolescenza!!!
FanfictionAmici e nemici, feste e disco, pianti e risate, fumo e alcool, amore e sofferenza... Tutte queste cose fanno parte dell'adolescenza gli anni che dobbiamo viverli!! Voi che dite??