1- Gemelli/Draco

62 7 0
                                    

⚠️ ATTENZIONE ⚠️
Contiene scene forti.
Sconsigliata la lettura ad un pubblico sensibile.


Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E SE...
Lucy dopo essersi lasciata con Draco, per gioco iniziasse una storia con entrambi i gemelli Weasley?
Malfoy ignaro della cosa, ma pensando che la moretta si frequenta con Fred, vuole prendersi una piccola rivincita?Cosa potrebbe accadere?

~¤~

Lucy, sorella maggiore del famoso Harry Potter e fiera Grifondoro, stava frequentando il suo quinto anno scolastico ad Hogwarts. Era molto popolare nel castello non solo per via del cognome bensì per la sua bellezza. Aveva lunghi capelli lisci neri fino ai fianchi, grandi occhi verde smeraldo, labbra carnose, un perfetto nasino piccolino, un corpo asciutto e tonico ma con forme generose.
Non passando inosservata in molti avevano provato a strapparle un appuntamento tuttavia quasi tutti venivano gentilmente declinati. Certo aveva avuto qualche storiella negli anni passati ma la più importante fu con Malfoy... si proprio lui Draco Malfoy.
Si erano messi insieme, con mille difficoltà, l'anno precedente un mese prima di natale, per poi lasciarsi a poche settimane dalla terza prova del Torneo Tremaghi. Tutto in segreto, tranne per i loro migliori amici e familiari.

Ora non provava più nulla verso il principe delle Serpi, perché aveva già mente e cuore occupati da un altro, o meglio, da altri due ragazzi: Fred e George Weasley. Era ancora strano persino per lei anche solo pensarlo eppure in qualche modo era successo, ed ora si godeva la loro relazione a tre da ben sei mesi.
Nessuno ne era a conoscenza, per ovvi motivi, e fortunatamente essendo l'unica a saper distinguere i gemelli, poté nascondere la reale situazione agli occhi degli altri dicendo di essere fidanzata, esclusivamente, con Fred.

Era iniziato tutto quasi per gioco...

"Lu, noi andiamo nella stanza delle necessità e saltiamo tutte le lezioni, sei dei nostri?" domandò George a bassa voce per non farsi sentire dagli altri, in special modo da Hermione, mentre finiva il toast per colazione. Non avevano nessun compito o interrogazione da fare, quindi perché annoiarsi a far finta di seguire le lezioni quando potevano poltrire in una stanza che diventava tutto ciò che desideravi? Era una prospettiva troppo allettante da poter ignorare.

La moretta intinse il biscotto nella tazza di latte e caffè annuendo annoiata "Mmmh ma si dai" rispose senza alzare il viso. Quella giornata non prometteva bene e il nuovo programma non le dispiaceva affatto.

Fred esultò con toni contenuti "Grande! ci vediamo al settimo piano tra qualche minuto... noi iniziando ad andare" sussurrò. Prima di alzarsi, però, le stampò un bacio sulla guancia, finì con un solo sorso il succo di zucca e in contemporanea con il fratello si rimise in piedi. Fregandosene se avessero in qualche modo attirato l'attenzione dei professori, si sbrigarono ad uscire dalla Sala Grande, lui in special modo sapeva già in cosa far trasformare la stanza e non vedeva l'ora di vedere la reazione dell'amica.

𝑾𝒉𝒂𝒕 𝒊𝒇...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora