3- Theo/Blaise

27 2 3
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.



E SE...
Fred non fosse mai andato alla festa di Halloween?
Lucy, sola e alticcia, decide di passare la serata con due serpi?
Cosa potrebbe accadere?

~¤~

Musica ad alto volume risuonava nella grande sala, luci di ogni colore volteggiavano ad intermittenza dal soffitto al pavimento creando l'atmosfera di una vera e propria discoteca, solo che quella era la stanza delle necessità e gli studenti, comunque, si trovavano ancora ad Hogwarts e non in un locale all'ultima moda. Eppure sembrava proprio di essere lì. C'erano dei grandi buffet di cibo e bevande di ogni tipo dal lato destro, dalla parte opposta invece vari divanetti dove alcuni riposavano e al centro troneggiava una maestosa e gigantesca pista da ballo.

Su di essa c'era un gran groviglio di ragazzi che ballavano scatenandosi senza sosta. Tra di loro non poteva mancare Lucy che si stava divertendo un mondo a ballare insieme ad Hermione e Ginny. Le ragazze però dopo qualche canzone la abbandonarono, chi per riposarsi e chi per andare del fidanzato, tuttavia non demorse e approfittò di essere sola per avvicinarsi nuovamente al tavolo degli alcolici.

Stava sorseggiando della vodka babbana osservando gli altri ballare, era strano non sapere chi ci celasse dietro quella moltitudine di maschere ma allo stesso tempo lo trovava eccitante, per una sera chiunque poteva essere chi desiderava. E per quanto le riguardava lei era una coniglietta inquietante dagli occhi completamente neri con lunghi capelli grigi, nessun cognome importante o qualche sorta di responsabilità.
Il drink purtroppo finì in fretta quindi prima di ributtarsi in pista anche da sola, se ne preparò un altro e nell'esatto momento in cui il bicchiere di plastica toccò le sue labbra due mani le si posarono sui fianchi. Spaventata sobbalzò facendosi cadere un po' di vodka addosso, imprecando prese un tovagliolo e si tamponò il petto bagnato "Si può sapere che Merlino..." iniziò.

"Potter ti avrei riconosciuta anche sotto mille maschere" le sussurrò all'orecchio una voce familiare per poi comparire nella sua visuale Blaise Zabini.

Addio a tutti i buoni propositi, purtroppo nel bene o nel male rimaneva sempre sé stessa.
"Blaise, merda" esclamò fulminandolo con lo sguardo "Non farlo mai più, mi hai fatto prendere un colpo e mi sono anche sporcata porca Tosca"

"Scusa" replicò il ragazzo con una smorfia mortificata "Ti abbiamo vista qui tutta sola e volevamo salutarti" si giustificò indicando con il pollice l'amico al fianco.
Il mulatto portava una semplice maschera nera, che gli copriva la parte superiore del volto, e un abito elegante schizzato di sangue, nulla di troppo appariscente o impegnativo.

"Ciao, Lucy" la salutò educatamente Theodore non mancando, tuttavia, di fissarla da capo a piedi, soffermandosi più del dovuto sul prosperoso davanzale strizzato nel bustino di pelle nera.
Lui bè sicuramente ci aveva messo più impegno nello scegliere il proprio costume, si era travestito da polipo. Esso gli copriva praticamente tutta la parte superiore del corpo per poi aprirsi in vari tentacoli, di diverse dimensioni, blu scuro (come tutto il costume) all'altezza del ventre e sotto aveva dei pantaloni neri normalissimi. La cosa alquanto strana però erano i lunghi tentacoli che si muovevano nell'aria come se avessero vita propria. Per completare il look sopra doveva portare un cappuccio per rendere meglio l'idea ma non lo indossava, lasciando così scoperta la folta chioma scura.

𝑾𝒉𝒂𝒕 𝒊𝒇...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora