7- Lee/Gemelli

11 3 0
                                    

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.


E SE...
Il quinto anno di Lucy fosse totalmente diverso?
La sua amicizia con Fred, George e Lee si complicasse?
Da un innocuo bacio si scatenasse una reazione nei tre ragazzi che lei nemmeno sospetta?
Cosa potrebbe accadere?

~¤~

"Lucy mia bellissima, simpaticissima e intelligentissima amica proprio te cercavo" esclamò Lee sbucando dal ritratto della signora grassa, con al seguito i gemelli che se la ridevano sotto ai baffi, allargando le braccia appena la notò seduta sul divano.

Lei roteò gli occhi al cielo chiudendo il libro che stava leggendo "Cosa vuoi Jordan?" chiese con aria scocciata. Quando faceva così significava solo una cosa: stava per chiederle di fare qualcosa per lui o di farla direttamente al suo posto.

A quella domanda il ragazzo si portò una mano al cuore con aria offesa "Adesso non posso fare più un complimento alla mia migliore amica senza volere qualcosa in cambio? sei senza cuore ragazza" borbottò buttandosi seduto al suo fianco e portandosi indietro i lunghi rasta.

"Potresti certo, ma si da il caso che ti conosca così bene da sapere già che cosa stai per chiedermi" ribatté la moretta lanciando uno sguardo divertito ai gemelli. Il suo sesto senso di donna le stava suggerendo che sicuramente centrava la povera ragazza con cui usciva da più o meno un mesetto.

"Ti ha beccato amico" sghignazzò Fred sedendosi al lato libero dell'amica. Per stare più comodo poggiò le braccia lungo lo schienale del divano e i piedi sul tavolino da caffè. George invece prese posto sulla poltrona ridendosela di gusto.

"E cosa dovrei chiederti? sentiamo" la provocò il mulatto pensando sbagliasse. La fissò in attesa facendo un occhiolino complice al rosso, quando lei distolse lo sguardo per posare il libro nella tracolla, convintissimo di stupirla.

"Vediamo" rispose l'amica sistemando le spalle contro lo schienale e portandosi un dito al mento "Ti sei già stufato di una certa Tassorosso, alta, mora, con una fantastica risata di nome Anastasia. Ho sbagliato?" chiese scettica inarcando un sopracciglio.

Al suo posto rispose George "Porco Godric e tutti i fondatori, ti ha sgamato in pieno" esplose stupefatto non dandogli occasione di poter ribattere in modo da convincerla che non fosse così.

Lucy sorrise vittoriosa "Avanti sputa il rospo" lo esortò "Cosa devo fare questa volta?" domandò aspettandosi il peggio "Ma sia chiaro a tutti voi" aggiunse subito dopo indicando i tre ragazzi uno per uno fissandoli dritti negli occhi "È l'ultima volta che lascio una ragazza al posto vostro. Vedetela come una pensione anticipata... mi sono rotta di farmi nemiche quelle poverette"

Fred che stava ancora ridendo si fece di colpo serio "Perché dovremmo andarci di mezzo anche noi? non è giusto Lu, è lui che ti chiede sempre questo genere di favori" borbottò contrariato. Anche se voleva molto bene all'amico in quel momento desiderava ucciderlo, Lucy era la loro piccola e bellissima arma segreta per mollare le ragazze senza doversi sporcare le mani e lui stava mandando tutto in fumo, dannazione.

𝑾𝒉𝒂𝒕 𝒊𝒇...?Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora