Drin! Drin!
La sveglia suona e con contra-voglia mi alzai. Andai in bagno e feci una doccia, misi dei jeans strappati, un maglioncino e le mie zeppe. Mi asciugai gli capelli e li piastrai. Invece mi truccai con mascara, eyeriner e lucida-labbra.Poi il mio sguardo cadde sulla sedia c'era la giacca che mi aveva dato il mio "salvatore". E la misi. Amavo quella giacca metteva sicurezza.
Andai in camera di mio fratello e lo vidi dormire.
"Fratellone! Sveglia!" Grido al suo orrecchio lui si sveglia di soprassalto."Stronza! Voglio dormire." Dice lui mettendo il cuscino in testa.
"Ti aspetta Jes." Dico, lui scatta immediatamente in piedi. Io rido.
"Lo hai fatto apposta!" Dice, io scoppio a ridere.
Scendo di giù è prendo la mia tracolla. Poi vedo mio fratello ancora assonato scendere.
"Andiamo! Se no... faremo tardi!" Dico tirandolo dal braccio. Lui sbuffa però mi segue comunque.
Entriamo in macchina e lui mette in moto.
"Lo sai che sei noiosa!" Dice lui ridendo. Io sospiro.-A scuola-
Arrivo a scuola e vedo le mie amiche. Jes e Sissi aspettarmi al solito muretto."Hei raga!" Le saluto loro ricambiano. Ma nemmeno mi guardano, guardano dietro di me.
Mi giro e vedo un ragazzo dai capelli neri e molto alto è muscoloso, non riesco a vedere il suo sguardo ma devo ammettere che è davvero figo. Quando alza lo sguardo mi si blocca il fiato a gli occhi verde smeraldo.
"Hei! Da dove hai la giacca?" Chiede Sissi. Che cazzo dico??
"No. Lo trovata. Chi è il nuovo?" Chiedo cambiando discorso.
"Non so... ma è davvero figo." Dice Jes. "Ma io amo Genny." Dice lei sorridendo.
Suona la campana e tutti andiamo nelle nostre classi.
Mentre ero in classe entra la prof."Cliver in presidenza. La preside ti vuole parlare." Dice la prof. Io mi alzo e vado. Cosa ho fatto?? E il primo giorno è già sono nei guai??
Busso alla porta ed entro. Vedo la preside e col ragazzo nuovo dai occhi verde smeraldo come il mio salvatore. Può essere lui??
"Cliver puoi far vedere la nuova scuola a Drew?" Chiede la preside. Io annuisco e Drew esce con me.
Camminiamo e c'è un silenzio imbarazzante.
"Io sono Amy." Dico sorridendo. Lui annuisce solo. "E tu?" Chiedo."Lo scoprirai." Dice lui. Il mio cuore comincia ad accelerare quelle parole "lo scoprirai" le ha dette anche il mio salvatore.
"Non puoi dirmi il nome?" Chiedo. Lui mi guarda e sospira.
"Sono Alex. Alex Drew." Dice lui freddo.
"Quanti anni hai?" Chiedo curiosa e impaurita.
"18 tu?" Chiede passandosi una mano fra gli capelli.
"16." Dico sussurando. Era più grande con 2 anni.
"Va bene." Dice guardando ancora per terra.
"Ti sei trasferito qui?" Chiedo.
"No! Ho cambiato scuola. Mi vuoi fare l'interrogatorio?" Dice duro fermandosi di scatto."Scusa io non...-" Non mi lascia finire.
"Basta!" Dice duro. No lui non poteva essere il mio salvore no!! Non poteva esserlo. Non dico più niente apro solo bocca a digli le sale, menza ecc..."Quella giacca." Dice lui guardando la mia giacca.
"Cosa c'è?" Chiedo curiosa e confusa.
"E... e... di maschio." Dice lui freddo. Mi sta prendendo per il culo??
"Lo so." Dico. Finiamo il giro e andiamo in classe.
No! Non poteva essere lui il mio salvatore. No! E stata solo una coincidenza.-Dopo lezioni-
Ero con Jes e Sissi e vedo mio fratello.
"Ciao raga! E arrivato mio fratello." Dico salutandole.Salgo in macchina e andiamo a casa. Salgo in camera mia e mi butto sul letto. Quei occhi verdi li mai vedrò? Il mio salvatore.
"Amy!" Sento la voce di mio fratello che bussa alla porta.
"Sta sera viene Jes e un mio amico. Va bene?" Chiede io annuisco.
-Sera-
Sento il campanello supnare scendo e vedo Jes in braccio a Genni.
"Fra poco arriva anche il mio amico." Dice lui.Dopo 20 min suonano al campanello e lo apro. Vedo lui!! Alex! Non dirmi che è lui il suo amico.
"Ciao! Cerchi mio fratello Genny?" Chiedo lui annuisce.
Lo faccio entrare e vedo mio fratello lo saluta con una pacca sulla spalla.
"Hei Alex. Lei e la mia ragazza Jes, invece lei e mia sorrella..." Dice ma Alex lo interrompe.
"Amy. Si lo so. Mi ha fatto vedere la scuola." Dice lui.
Cominciamo a giocare alla play e ho vinto. Si amo giocare alla play e vinco sempre.
"Ho vinto!!" Grido. Alex mi guarda sballordito invece Genny no. E abituato a perdere contro me.Vado a bere un bicchiere d'acqua e vedo Alex seguirmi.
"Perché mi segui vuoi la rinvicita?" Chiedo io ridendo."Certo." Dice lui.
"Perderai di nuovo!" Dico io."Forse sai giocare. Ma la sera e pericolo." Lo sento dire.
"Come scusa?" Chiedo confusa.
"Niente solo che... voglio la rinvicita!" Dice lui. Io rido e lo seguo.Me!!
Ecco il secondo capitolo!!
Vi piace cosa ne pensate?? Un bacio :*
STAI LEGGENDO
Adolescenza!!!
FanfictionAmici e nemici, feste e disco, pianti e risate, fumo e alcool, amore e sofferenza... Tutte queste cose fanno parte dell'adolescenza gli anni che dobbiamo viverli!! Voi che dite??