-adesso passiamo alla sfida di Sienna, facciamo entrare Daisy-oh mio dio di già tocca a me?non potevate aspettare un'altro po'? faccio il mio ingresso e saluto tutti per poi sedermi sulla mia sediolina -facciamo entrare chi giudicherà la sfida,Maura Paparo-entra e Maria la saluta,si mette dietro la colonnina rossa e ci saluta ad entrambe,educatamente ricambio.

Comincia Sienna ed io la guardo attentamente dall'ansia che ho io ho paura di sbagliare,ma no c'è la devo fare, certo non avrei mai pensato di entrare via sfida ma adesso che siamo in ballo,balliamo.

Una volta che Sienna finisce,mi preparo io e guardo la giudice -Daisy tu balli Toxic-annuisco e mi vado a mettere in posizione.

(Guardate fino a 2.38 la ragazza bionda)

Torno al mio posto e La giudice ci fa fare un'altra coreografia a testa,scaldo i muscoli e appena è il mio turno -Daisy mi fa o forse sei tu-annuisco e mi rimetto al centro per poi ballare.

Ci fa mettere al centro e io e Sienna ci abbracciamo e poi la guardiamo,fa prima un discorso su Sienna -Daisy tu hai portato una ventata d'aria fresca,in questa sfida parlo quindi non vedo perché non devi vincere tu questa sfida-mi metto la mano davanti la bocca e poi abbraccio Sienna scusandomi -sei stata brava-mi dice facendo un piccolo sorriso,mi metto da parte per farla salutare dai suoi amici.

-Daisy ecco la tua felpa,sta tranquilla ok?non è colpa tua-mi dice -mi sento in colpa-dico -lo so ma tranquilla,per ora ti faccio sedere nel banco di Sienna-la ringrazio e vado a sedermi.

I ragazzi mi fanno i complimenti,li ringrazio e guardo il resto della puntata dal mio banchetto,fanno l'altra sfida del cantante Ilan e canta il suo nuovo inedito, l'ho ascoltata attraverso la TV e mi ha fatto emozionare ma sentirlo in diretta e tutt'altra cosa.

Applaudo insieme agli altri,dopo che il suo sfidante canta,il giudice proclama Ilan vincitore della sfida,sono abbastanza d'accordo -Daisy tutto bene?-

-mi dispiace essere entrata qui con una sfida,ci tenevano a Sienna e mi sento in colpa-dico guardandola -ma non è colpa tua e loro lo sanno-

-tranquilla davvero lo sappiamo che non è colpa tua-mi dice Trigno al mio fianco,annuisco,Maria continua con il programma e mi guardo intorno.

Sto vivendo un sogno, essere seduta in questo studio ed essere Allieva di Emanuel lo io non ci credo che è successo,in una maniera in cui non volevo ma c'è l'ho fatta.

Guardo il cielo è stringo la collana visto? c'è l'ho fatta Michele..sono dentro amici,dove volevi vedermi tu prima che morissi..

Non ti deluderò te lo prometto.

ho scelto TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora