Stavo tranquillamente ballando in sala fino a quando sento -pronto?-mi guardo intorno -amore-

-mamma-singhiozzo e vado sulle ginocchia -avete visto? c'è l'ho fatta..-dico guardando sopra di me.

-te lo meriti amore è lo sai benissimo-dice mio padre facendomi sorridere,continuo a parlare con i miei per un tempo che non so nemmeno io dire quanto sia passato..

Appena mi dicono che Michele sarà fiero di me scoppio a piangere e tocco la collana,lui è qui con me,me lo sento,mi sta guardando da lassù e so che lui sarà felicissimo per me,non vedeva l'ora di vedermi qui dentro..

Dopo un po' i miei chiudono ed io ho il via libera per andare in casetta, prendo le mie cose e vado,sono stra emozionata!!!

Apro la porticina -Ciaooo-dico salendo i gradini -ciao benvenuta-mi salutano i ragazzi,sorrido,Chiamamifaro si offre di farmi vedere la casetta ed io la seguo ringraziandola.

Passiamo dalla stanza arancione dove troviamo Vybes, Trigno e Ilan,questo ultimo si alza e mi porge la mano che io prontamente stringo sorridendogli.

-tu starai qui-entriamo nella stanza che prima era di Sienna, Rebecca mi stringe la mano e lo stesso faccio anche io -come stai?-

-non so esprimerlo dico davvero,in colpa per essere entrata al posto di una vostra amica specialmente-dico sedendomi sul mio nuovo letto -sappiamo che non è colpa tua tranquilla-

Mi sorride Angelica facendomi sorridere anche a me,sembrano tutti simpatici a primo impatto,io sono una che fa amicizia facilmente.

Vado nel giardinetto sul retro e mi siedo -allora bella parlaci un po' di te,sai che ti ho vista da qualche parte comunque?-mi dice Senza Cri guardandomi.

-beh ehm io ho fatto un videoclip di Federico Rossi non è mai troppo tardi-dico imbarazzandomi -ah si!ecco dove!per caso ti ho visto-

Annuisco,non che me ne vergogno ma non vorrei che pensassero eh allora la tua esperienza l'hai fatta quindi perché sei qui? -non pensare che non lo meriti il posto qui -guardo Vybes -si è notato che hai cambiato faccia quando Cri ti ha riconosciuto ecco-mi gratto la nuca.

-nessuno di noi pensa che non lo meriti è una bella esperienza quello di fare un videoclip quindi tranquilla- mi sorride Cristiana, ricambio il sorriso.

Ilan esce e la chiama entra dentro -tu sei una che si fascia la testa vero?-annuisco leggermente -beh tranquilla non devi,sei entrata perché vuole dire che te lo meriti-si sistema il cappello,lo ringrazio e stringo la collana ti prego Michele fammi capire che sei qui con me...

Una piccola farfalla bianca si poggia sulla mia spalla, la guardo e sorrido eccoti sapevo che tu nonostante tutto sei qui.. manchi da morire..

ho scelto TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora