Che palle!Alle 8:00 devo essere a scuola e sono le 7:00!mi sono appena svegliata...ora corro a farmi la doccia .Mia madre:"Elly muoviti sono le 7:20" io: "si mamma!" ...mi sto vestendo come al solito....jeans ,maglietta con scritto "Dream" è un paio di converse nere...sono le 7:30 ...la scuola è a 10 minuti da casa mia...mia madre:" vuoi che ti accompagni io?" Io:"no tranquilla,vado a piedi" mia madre:"hai fatto colazione" io:"si."(in realtà no)...appena arrivata a scuola incontro Clare e Laura(le mie due migliori amiche) ...Clare e Laura:"Ehi Elly...passato bene L estate" io:"si...sono andata un po' a mare..sono stata un po' a casa...ma tutto ok" ci incamminiamo verso i nostri armadietti...quando incontriamo Sofia,Marta e Brook(le vip della scuola) e dietro di loro vediamo anche Josh (il ragazzo più carino della scuola e anche fidanzato di Sofia)...Ad un tratto sentiamo il rumore stordante della campanella e tutti corrono in classe...una volta arrivate in classe (io e Clare..perché Laura va nella B...)ognuno si siede al proprio posto ...arrivano i proff ,noi ci alziamo per segno di saluto e ci sediamo di nuovo.io ero messa nel banco accanto a Clare ,il terzo banco della seconda fila;davanti a noi c erano Sofia e Josh che si davano la mano e tutto ciò mi irritava perché mi piace un po Josh.L orologio segnava le 12:00 ,mancava solo un ora alla fine delle lezioni.Durante quest ora abbiamo parlato delle nostre vacanze...ovviamente Sofia Marta e Brook ,le vip della scuola,sono andate a New York con tutti i soldi che hanno....quando è toccato a me..ho detto che sono andata a Parigi...dato che tutti sono andati in qualche parte tranne me.L orologio segnava l '1:00...uscita da scuola Clare e Laura mi chiedono se verso le 4:00 volevo venire al parco...io gli ho risposto che gli avrei fatto sapere per via telefono.