Eccoci qui è arrivata la mia prima puntata del pomeridiano,ho ansia?poca in realtà ma comunque c'è sempre l'emozione dell'esibirsi su quel palco..

Usciamo tutti insieme e andiamo agli studi, entriamo in saletta e attendiamo che ci chiamino,vado da Diego -come stai?-gli domando.

-uno schifo mi sostituirá sicuramente Daisy,io non voglio andarmene-sospiro,mi piego sulle ginocchia e lo abbraccio,un ragazzo della produzione ci chiama,ci alziamo e tutti andiamo in studio.

Ci sediamo ognuno ai propri posti,nel mentre io mi metto a parlare con Pietro,Nico e Gabri che mi dicono parole di conforto per calmarmi è fortunatamente ci riescono anche perché mentre mettevo piede qui dentro ho avuto una strana sensazione.

Entra Maria che fa subito cominciare con la sfida di Alessia che vince a mani basse contro il suo sfidante,poi la maestra la interroga per ridarle la maglia.

Passiamo alla gara di Sostituzione data da Rudy,Entra Antonia e cantano due canzoni per uno, io spero rimanga Diego anche se Rudy dovesse restituirlo spero che Anna o Lorella lo tengano con loro.

Infatti Rudy lo sostituisce con Antonia ma fortunatamente Anna e Lorella gli danno la cosa di pensarci quindi per il momento lui è ancora dentro.

Poi Emanuel lo mi chiede di raggiungere il centro del palco e così faccio,lo guardo,dice che lui non sa come lavorare con me, chiudo per un secondo gli occhi -io invece si vuoi venire nella mia squadra Daisy?-mi domanda Deborah facendomi bloccare per un secondo il cuore, annuisco contenta e la ringrazio,torno a sedermi.

Maria fa entrare i tre giudici delle gare che sono Carlo Verdone,Tananai e Irma de Paola.

Io applaudo per Tananai felicissima sono stata ad un suo concerto e sono andata per il meet e greet devo ringraziare Federico per questo,il mio ex eh si lo conoscete tutti.

Iniziamo ed io sono dopo Vybes, appena lui canta vado a scaldarmi i muscoli -ok Daisy vieni-vado al centro del palco -lei è entrata settimana scorsa-annuisco e tolgo il microfono per poi mettermi in posizione.

Ballo cercando di dare il 100% di me stessa voglio fare capire quanto la danza per me sia importante.

-hai davvero un bel movimento-mi dice Irma -davvero brava-la ringrazio e corro a sedermi dopo aver battuto il cinque a Gabri -sei stata grande-mi dice Pietro sorridendomi, ricambio il sorriso e lo ringrazio.

Appena tutti ci siamo esibiti cominciamo con la classifica ballo ed io sono al primo posto,mi metto le mani sulla bocca incredula non ci credo... ultima Rebecca che va in sfida quindi.

Poi passiamo alla classifica canto che vede Nicolò al primo e Vybes ultimo aveva dei pensieri strani questa settimana,lo chiamo mentre torna a posto si siede e mi guarda -spaccherai questa sfida vedrai-mi sorride e annuisce.

Non lo dico per calmarlo ma perché lo penso davvero lui a mani basse vincerà questa sfida.

ho scelto TeDove le storie prendono vita. Scoprilo ora